• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.075
1.322
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
ciao ragazzi
una volta quando si selezionava un percorso in modalità pedalata libera, si poteva spostare il puntatore in basso del proprio avatar prima di iniziare a pedalare per vedere i vari gradi di salita in zone diverse del giro, per poi decidere se farlo o no!
ora si sposta ma ritorna indietro immediatamente alla partenza, senza segnalare la pendenza e di conseguenza non capisco bene se il giro mi può andare bene o meno
qualcuno sa se si riesce ancora a fare ancora e mi aiuta?
grazie

espresso832

Novellino
30 Aprile 2017
11
3
Visita sito
Bici
scout
Ciao a tutti, avete notizie e conferme del problema di connessione/caricamento dei percorsi per coloro che fruiscono di provider internet TIM, sia fisso che mobile? È confermato che sia questo il problema? Rouvy che dice?

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.662
618
48
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Io uso Rouvy assiduamente da un paio di settimane, in tutte le sessioni che ho fatto almeno una volta, per qualche secondo, si disconnettevano i sensori, i video li scarico sempre prima

Pigo

Pedivella
31 Gennaio 2007
383
14
50
Varese - Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
la perdita momentanea sui sensori non è correlata ai video scaricati o meno ma dalla stabilità del collegamento bluetooth o ant+ tra il tuo rullo e l'hardware che usi per rouvy. Provider Tim non saprei. io in pasato ho avuto noie con Vodafone e da allora ho sempre scaricato i video prima.

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.662
618
48
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Si certo, però capita solo con Rouvy, uso anche Zwift, Tacx Training e nessuno mi da questi problemi… per carità, qualche secondo di stop di connessione dei sensori e poi riparte… però a essere pignoli…

tatta

Novellino
6 Aprile 2014
10
3
Visita sito
Bici
fondriest columbus
Io uso Rouvy assiduamente da un paio di settimane, in tutte le sessioni che ho fatto almeno una volta, per qualche secondo, si disconnettevano i sensori, i video li scarico sempre prima
Ciao Marcus76@, io pedalo con un rullo Elite Direto X e qualche giorno fa, dopo l'ultimo aggiornamento, ho avuto anch'io un problema di disconnessione dei sensori di cadenza e di potenza.
Durante la prima sessione post aggiornamento mi hanno abbandonato diverse volte lasciando il mio avatar immobile per decine di angosciosi e sgradevoli secondi.
Per fare un tentativo in autonomia ho scelto di impostare la modalità di connessione bluetooth per entrambi e non ho più avuto noie.

Reactions: Marcus76

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.662
618
48
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Io sempre collegato con Ant+ e sempre avuto disconnessioni, proverò a impostare il bluetooth e vediamo come va

Reactions: tatta

FlavioB

Apprendista Velocista
27 Settembre 2012
1.216
1.784
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
no, pensa che mi avevano mandato un codice sconto per il semestrale il 5 , ho ricaricato la pregapagata, tempo 2/3 giorni che arrivassero i soldi faccio per sottoscrivere il semestrale ... non c'è più :(
Gli ho scritto e mi hanno risposto che il codice è valido anche per l'abbonamento annuale ... grrrr
L'ho già notato in altre cose, al loro interno vanno a compartimenti stagni, la destra non sa cosa fa la sinistra.

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.317
4.560
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
ho visto che per l'abbonamento mensile esiste l'opzione DUO , sapete come funziona ? se fosse fattibile con un amico non sarebbe male
Devono essere tornati sui propri passi, ora c'è di nuovo la possibilità di condividere con altre persone.
Devono aver avuto un crollo di sottoscrizioni per un voltafaccia del genere.
Come sempre il sito è abbastanza inqualificabile, non c'è modo di capire come funzioni questo discorso di condivisione degli abbonamenti.

Reactions: Omino

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.688
4.589
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
in effetti ho provato anche a chiedere all'aiuto online ma risponde un BOT che ovviamente non sa rispondere alla domanda se non darti il link del sito dove continui a non capirci una mazza.
il lato positivo potrebbe essere che provi e alle brutte puoi disdire subito dopo il primo mese

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.317
4.560
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
In realtà addentrandosi un po' nei meandri si trova la risposta, funziona sostanzialmente come prima,fai la sottoscrizione duo o group poi inviti altri membri.
Hanno solo modificato i prezzi,in 2 lo paghi 10 euro al mese,in 5 poco meno di 7.

Reactions: Omino

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.688
4.589
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
In realtà addentrandosi un po' nei meandri si trova la risposta, funziona sostanzialmente come prima,fai la sottoscrizione duo o group poi inviti altri membri.
Hanno solo modificato i prezzi,in 2 lo paghi 10 euro al mese,in 5 poco meno di 7.
quello di cui volevo essere sicuro era che posso invitare chiunque e non un membro familiare

Classifica generale Winter Cup 2024