4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 15.125
- 8.206
- 44
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Grazie della spiegazione! Ho provato da app a cliccare sulle icone che appaiono sulla altimetria ma non mi dice nulla, non è un grosso problema ma capita che a uno dei due si blocchi un attimo la app e non è poi immediato capire a quanti metri siamo distanti, pensavo ci fosse una funzione tipo "segui un ciclista". Al di la di quello, grazie a Rouvy, per la prima volta in 13 anni di bici ho fatto 2 ore di rulli!!!! Percorso " Monument Valley"Parlo del metodo da PC, ma dovrebbe essere uguale:
Se vuoi solo visualizzare l' altro ciclista, ti basta scegliere il percorso e poi selezionare la modalita "GUARDA"
A quel punto puoi cliccare direttamente sulle varie icone del profilo altimetrico per saltare da un ciclista ad un altro.
Oppure, ancora meglio, puoi aprire il menu opzioni e visualizzare la lista di tutti i partecipanti.
Se, come mi pare di aver capito, vuoi anche pedalarci insieme, allora dopo aver scelto il percoso devi selezionare "PEDALATA LIBERA"
Poi entri nelle opzioni e "TROVA IL CICLISTA"
In questo modo arrivi direttamente in scia.