di solito i protocolli di comunicazione sono Bluetooth o Ant+ , GPS non l'ho mai sentito , io ho TACX e comunico in BluetoothNon vorrei aver detto una castroneria, ma l'assistenza di Elite mi aveva informato che per fare comunicare i rulli con il cellulare serviva avere attivo anche la geolocalizzazione oltre il bluetooth
Non vorrei aver detto una castroneria, ma l'assistenza di Elite mi aveva informato che per fare comunicare i rulli con il cellulare serviva avere attivo anche la geolocalizzazione oltre il bluetooth
Ah ok, ecco svelato il mistero!Sì, ma quello succede solo con i cellulari
Il sistema operativo ANDROID necessità di attivare anche il GPS durante la ricerca in bluetooth
ho usato rouvy anni fa, pensavo di attivarlo solo per pochi mesi in inverno, perchè uso gia TR, ma non ho capito dal preziario se ci sia o meno la possibilità di pagare mensilmente: c'è il costo al mese ma sembra riferito comunque all'anno di abbonamento
forse mi ha tratto in inganno quel "1/12-month plans"
forse mi ha tratto in inganno quel "1/12-month plans"
quindi è il contrario, non c'è un piano annuale con relativo sconto
Aggiornamento sulla mia prova di Rouvy: per me, sarà l'euforia dell'inizio, ma è una "droga"!
Unisce il piacere di pedalare, alla mia poca ma cmq sempre stata passione per i videogiochi, alla competizione (con se stessi o con gli altri), ed il risultato è che ieri ad esempio ho pedalato per 1h 40min senza quella fatica che ricordo provavo anni fa quando avevo provato i rulli per un inverno, dove fare anche 45-50 minuti era un'ansia!!
Un dubbio: ieri ho fatto la prova del workout proposto come "test" di benvenuto.
Se ho ben capito si tratta di mantenere il targhet di potenza nel tratto previsto, ma per battiti e frequenza di pedalata come ci si dovrebbe comportare?
Battiti forse diventano una conseguenza, quindi neanche da farci caso, ma che frequenza di pedalata si dovrebbe mantenere nel tratto?
Come direbbe il commissario Moltambano: ti ci sei amminchiato!Aggiornamento sulla mia prova di Rouvy: per me, sarà l'euforia dell'inizio, ma è una "droga"!
Unisce il piacere di pedalare, alla mia poca ma cmq sempre stata passione per i videogiochi, alla competizione (con se stessi o con gli altri), ed il risultato è che ieri ad esempio ho pedalato per 1h 40min senza quella fatica che ricordo provavo anni fa quando avevo provato i rulli per un inverno, dove fare anche 45-50 minuti era un'ansia!!
Dal punto di vista tecnologico mi gira via app in un cellulare Xiaomi di 4-5 anni, collegato ad una tv NON smart di 15 anni circa, alla quale ho collegato la firestick lite di Amazon. Ho scoperto che posso fare il mirroring (quindi proiettare il cellulare nella tv) attraverso la firestick, e questo mi evita di passare per ulteriori app che mi "rallentavano" la rete wifi, ed inoltre la firestick dopo un po' andava in standby, mentre ora basta.
Settato i video a 520, la grafica non sarà il massimo ma gira fluidissimo, senza intoppi, e dal momento sono miope e pedalo senza occhiali, neanche ne apprezzerei i benefici!
Un dubbio: ieri ho fatto la prova del workout proposto come "test" di benvenuto.
Se ho ben capito si tratta di mantenere il targhet di potenza nel tratto previsto, ma per battiti e frequenza di pedalata come ci si dovrebbe comportare?
Battiti forse diventano una conseguenza, quindi neanche da farci caso, ma che frequenza di pedalata si dovrebbe mantenere nel tratto?
Nella confezione del rullo (preso 3 anni fa) avevo 2 mesi di prova gratuita, il primo anno non li ho utilizzati, il secondo ho provato a riscattarli, ma non venivano accettati perché scaduti, ho mandato un'email all'assistenza di Rouvy, e me li hanno attivati.Mi sembra aver letto da qualche parte che qualcuno con il nuovo rullo Direto aveva riscattato 1 mese di Rouvy gratuito... Sapete se effettivamente sia possibile e nel caso come fare?
Ah nel mio preso quest'anno non c'è niente!Nella confezione del rullo (preso 3 anni fa) avevo 2 mesi di prova gratuita, il primo anno non li ho utilizzati, il secondo ho provato a riscattarli, ma non venivano accettati perché scaduti, ho mandato un'email all'assistenza di Rouvy, e me li hanno attivati.