ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.307
4.428
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Uso Rouvy da 3 anni e prima di ogni sessione di allenamento scarico il percorso. Primo perché sono in garage e non mi arriva il WiFi , secondo perché così utilizzo pochi giga dello smartphone e il video scorre senza salti o senza bloccarsi.
Se a casa hai Wi-Fi e il box fa parte della stesse rete elettrica,puoi comunque fare.

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.081
1.329
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Buongiorno a tutti, io non uso Rouvy da circa tre anni per vari problemi che non vi sto a elencare; volevo chiedere, come "gira" adesso l'app? è sempre consigliabile scaricare il video prima del giro?
Workout? Come li valutate?
mai scaricato nessun giro! mai avuto un problema.
questo utilizzando il wifi di casa!

Reactions: Jerome 89

BenM

Novellino
2 Dicembre 2024
3
0
29
Teramo
Visita sito
Bici
Specialized SL6
Ciao a tutti,

Nella palestra che frequento ho a disposizione la Technogym Skillbike e per il momento mi sono limitato a fare dei percorsi su Rouvy.
Qualcuno di voi ha provato i "Trainer" o i piani di allenamento di Rouvy?
Considerando che il periodo estivo con la bici da corsa faccio uscite non molto lunghe e prevalentemente in salita, quale tra i due mi consigliate?(2/3 allenamenti settimanali)

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
705
338
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
scrivigli tramite wharsapp, lo sconto del 20% sull'annuale penso sia standard!
Purtroppo su Whatsapp risponde la signora IA che ti dice picche , a me di default hanno inviato il 15% di sconto , qundo sul sito dicono :
3 years or more
24% discount on all annual plans.
Ho inviato mail...ho cercato anche i vari codici promo , ma non funzionano.
Se qualcuno ha un codice che funziona...

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
705
338
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
C'è qui qualche signor "Rouvy" con cui parlare? Ho mandato mail a nastro ai vari supporti e me risposte sono sempre le stesse preconfezionate del tipo "Entro 24 ore ti risponderemo" intanto si sono cuccati il rinnovo automatico SENZA neanche il 15% di sconto.
Mi sa che proverò a farmi rimborsare da PayPal, glielo ho scritto e.. Mi risponderanno entro 24 ore

Classifica generale Winter Cup 2024