Uso Rouvy da 3 anni e prima di ogni sessione di allenamento scarico il percorso. Primo perché sono in garage e non mi arriva il WiFi , secondo perché così utilizzo pochi giga dello smartphone e il video scorre senza salti o senza bloccarsi.
Se a casa hai Wi-Fi e il box fa parte della stesse rete elettrica,puoi comunque fare.Uso Rouvy da 3 anni e prima di ogni sessione di allenamento scarico il percorso. Primo perché sono in garage e non mi arriva il WiFi , secondo perché così utilizzo pochi giga dello smartphone e il video scorre senza salti o senza bloccarsi.
Si basta usare un ripetitore a onde convogliate che lavora sulla rete elettrica.Se a casa hai Wi-Fi e il box fa parte della stesse rete elettrica,puoi comunque fare.
Ok,quindi è una tua scelta non avere giù la connessione.Si basta usare un ripetitore a onde convogliate che lavora sulla rete elettrica.
Ho il ripetitore....nella scatola. PigriziaOk,quindi è una tua scelta non avere giù la connessione.
mai scaricato nessun giro! mai avuto un problema.Buongiorno a tutti, io non uso Rouvy da circa tre anni per vari problemi che non vi sto a elencare; volevo chiedere, come "gira" adesso l'app? è sempre consigliabile scaricare il video prima del giro?
Workout? Come li valutate?
Purtroppo su Whatsapp risponde la signora IA che ti dice picche , a me di default hanno inviato il 15% di sconto , qundo sul sito dicono :scrivigli tramite wharsapp, lo sconto del 20% sull'annuale penso sia standard!
C'è qui qualche signor "Rouvy" con cui parlare? Ho mandato mail a nastro ai vari supporti e me risposte sono sempre le stesse preconfezionate del tipo "Entro 24 ore ti risponderemo" intanto si sono cuccati il rinnovo automatico SENZA neanche il 15% di sconto.Purtroppo su Whatsapp risponde la signora IA che ti dice picche , a me di default hanno inviato il 15% di sconto , qundo sul sito dicono :
3 years or more
24% discount on all annual plans.
Ho inviato mail...ho cercato anche i vari codici promo , ma non funzionano.
Se qualcuno ha un codice che funziona...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?