Grazie. Ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto che non ho un trainer associato. Avendo un elite no Smart ho solo sincronizzato i sensori del Pm utilizzando come trainer uno virtuale che c era in elenco. Boh vediamo in attesa di una loro ulteriore risposta.prova poco prima di finire il percorso offline ad avviare la connessione dati, probabilmente quando clicchi alla fine end race non ti sincronizza nulla perchè dovrà caricare sul server, ipotizzo eh
ecco i miei sensori
A me succedeva con app su iPad mini vecchiotto . Ma off line come s fa a farlo ?Ho fatto l’iscrizione prova e ho scaricato un video.
Ho configurato tutto e poi ho fatto una prova sia online che off-line, ma stesso risultato, dopo circa un minuto si impalla tutto e si chiude il programma, sia come allenamento che come gara.
Sbaglio qualche cosa?
L’abbonamento parte dopo che faccio almeno 5’ di attività, ma non riesco neppure ad arrivarci.
E me lo chiedi a me che non riesco a farlo funzionare?A me succedeva con app su iPad mini vecchiotto . Ma off line come s fa a farlo ?
La gara su Rouvy, per il mio stato attuale di forma, non è stata una passeggiata. Molto bello, però! E' un percorso nel bosco per Mountain Bike. Ha dei tratti duri spalmati, a tratti, su tutto il percorso. Comunque, il fatto che questi percorsi AR siano non su panorami virtuali, stile Zwift7Bkool/Rgt/Onelap, ma panorami veri, è un punto a favore che me lo fa preferire di molto ad altre piattaforme. Ci sono alcune cose che graficamente sono migliorabili, ma tutto sommato mi sento di consigliare vivamente questa piattaforma.no , io no
se la fai facci sapere com'è!
Confermo, erano iscritti e si sono confermati, poi, partecipanti. Anzi, forse all'ultimo momento sono pure aumentati.Tanta gente iscritta mi sembra
Ciao, confermo io lo ho usato offline. Ti devi scaricare i percorsi. Quando fai partire il programma però devi essere online per permettere al software di autenticarti. Altrimenti da offline non sa se sei in regola con l'abbonamentoVorrei provarlo. Immagino ci sia la possibilita di utilizzarlo offline. Confermate?
ragazzi, visto che sono un inetto informatico( e non solo ) mi delucidate su questi quesiti please
se non ho capito male reallifevideo vende a privati i filmati che sono su rouvy
domando:
1) una volta effettuato l'acquisto del video , lo si ha a propria disposizione per sempre?
2) funziona anche off line?
3) è possibile averlo anche tramite file?
4) io sto utilizzando Rouvy con dei coupon. Non ho ancora mai pagato. La versione quindi che utilizzo fa vedere tutti i filmati a cui una persona avrebbe accesso anche quando paga soldoni veri ( versione premium ) oppure fa vedere parzialmente l'offerta di video disponibili?
5) ma non converrebbe comprare i video da reallifevideo ( ce ne sono molti in offerta a 8/10 euro ) e crearsi una propria videoteca ?
aspetto risposte grrrazieeee
peccato sia solo bluetooth e non ant+
confermo, ho fatto una prova questa mattina con tablet e chiavetta ant+ tacx ed ha connesso subito rullo e fascia cardio...app fatta molto bene, prima volta che provo un filmato e mi è piaciuto molto, ottima alternativa alle tabelle ed il tempo passa molto meglio, credo proprio che farò l'abbonamento...
ho guardato il video usando la connessione dati e devo dire che non consuma proprio poco (giustamente), quello che state dicendo qui sopra è che posso scaricare i percorsi e poi farli anche offline…?
le gare invece sono da fare online per forza…?
unico difetto la parte in alto a sinistra, il quadrato nero dove ci sono i dati di watt, rpm, bpm e via dicendo, è un po' piccolo, c'è modo di ingrandirlo…?
ho guardato il video usando la connessione dati e devo dire che non consuma proprio poco (giustamente), quello che state dicendo qui sopra è che posso scaricare i percorsi e poi farli anche offline…? le gare invece sono da fare online per forza…?
unico difetto la parte in alto a sinistra, il quadrato nero dove ci sono i dati di watt, rpm, bpm e via dicendo, è un po' piccolo, c'è modo di ingrandirlo…?
io stamani ho pedalato per 1 ora, ho impostato sia il rullo che il PM e i watt erano identici a quelli visualizzati sul garmin, quindi credo proprio che collegando il PM il software faccia riferimento a quelliPotresti avere anche un rullo con il PM integrato
Comunque non sono riuscito a capire se il software interagisce con i watt del pm o del rullo qualora siano collegati entrambi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?