ABBONAMENTO: ma pagando in CZT verrebbe 199CZK che equivalgono a 7.18€ … mentre pagando in euro costa 12 al mese …
Ultima modifica:
io stamani ho pedalato per 1 ora, ho impostato sia il rullo che il PM e i watt erano identici a quelli visualizzati sul garmin, quindi credo proprio che collegando il PM il software faccia riferimento a quelli
ho 2 campi riguardo la potenza: 3" e 30" . Quella visualizzata sulla App si avvicina di più a quella 30". potrei provare a mettere anche quella da 10" per vedere... forse potrebbe essere allineata a questa.Grazie, sul Garmin visualizzavi la potenza istantanea, 3”, 10” o 30” ??
A chi ha fatto gare: c'è la scia? Domenica ho in programma 60' ritmo GF
ABBONAMENTO: ma pagando in CZT verrebbe 199CZK che equivalgono a 7.18€ … mentre pagando in euro costa 12 al mese …
Ragazzi ieri ho fatto una corsa su rouvy con altri utenti, e ho notato che in discesa e in pianura la velocità della mia bici è sicuramente più bassa della reale, soprattutto in discesa venivo recuperato facilmente,
avete notato anche voi questa cosa, che comunque bisogna mantenere una potenza discreta in discesa per non farsi recuperare, sembrerebbe che non ci sia effetto velocità in discesa,
in salita invece i watt corrispondono bene
Certo che comunque tenevo una buona potenza anche in discesa..
sarebbe bello visto che siamo in quarantena creare anche un gruppo di allenamenti per pedalare tutti assieme