vai ti chiedo amicizia!Salve ragazzi anche io mi trovavo in gara sull'Etna questa mattina, è stato proprio divertente ma quanta fatica, il primo andava troppo ma ci siamo difesi, il mio nickname Giamarix
vai ti chiedo amicizia!Salve ragazzi anche io mi trovavo in gara sull'Etna questa mattina, è stato proprio divertente ma quanta fatica, il primo andava troppo ma ci siamo difesi, il mio nickname Giamarix
Stamattina ho fatto la race dell'Etna ma non vedevo nessun ciclista a video , mentre sul l'altimetria comparivano tutti gli atleti, come sulla finestra a SX cerano tutti con in relativi distacchi ! È normale ? Era la mia prima gara !! Per altro innervosito nel non vedere nessuno in strada ho abbandonato
Stamattina ho fatto la race dell'Etna ma non vedevo nessun ciclista a video , mentre sul l'altimetria comparivano tutti gli atleti, come sulla finestra a SX cerano tutti con in relativi distacchi ! È normale ? Era la mia prima gara !! Per altro innervosito nel non vedere nessuno in strada ho abbandonato
delle volte lo fa anche a me... ma credevo lo facesse perché ci fossero troppi utenti.Forse è così usando Rouvy Workout in modalità normale, cioè non "Augmented Route"
bo? a me per esempio è già 2 volte che mi capita di fare dei percorsi in modalità race( l'ultimo è quello che era come prologo del GF ENDU ) che nella schermata del video non mi appare in basso l'altimetria e nemmeno a sx chi c'è sul percorso. per vedere l'altimetria devo scorrere sul display e visualizzo a quel punto solo quella con le "bandierine" delle persone che avanzano, poi scorro e visualizzo la mappa sempre con i presenti, e scorrendo ancora addirittura il bilanciamento della pedalata.Forse è perchè il video non è AR?
Io uso sia AR che Workouts e con ANT+ mi pare che funzioni tutto meglio, però ho un altro rullo. Non vedo l'ora che implementino ANT+ in Rouvy Workouts (per l'autunno, spero )
si si tranquillo mi pare che per vedere anche i ciclisti, devi vedere nelle proprietà del video sia la sigla 2K che ARStamattina ho fatto la race dell'Etna ma non vedevo nessun ciclista a video , mentre sul l'altimetria comparivano tutti gli atleti, come sulla finestra a SX cerano tutti con in relativi distacchi ! È normale ? Era la mia prima gara !! Per altro innervosito nel non vedere nessuno in strada ho abbandonato
Ho la chiave ant+ , se andasse anche con Rouvy AR userei solo quella ma per ora devo aspettare, cosa che non sarà un problema se rimane il via libera dopo lunedì
Beh ragazzi...é stato un piacere seguirvi in questi due mesi...ma da domani Rouvy sarà un bel ricordo,sperando che il tempo sia clemente...
Buone pedalate in strada a tutti,sempre con cautela e rispetto delle regole
ma, acquistando oggi Rouvy, con unico abbonamento si può utilizzare sia WK che AR ? e anche il route editor ?
Anche per me è stato un piacere conoscervi e seguirvi , io ho già pulito e impacchettato dal 2 maggio . Domani si porta la mia cara a fare il tagliando , dopo 7 mesi di rulli ormai non ne poteva più.Beh ragazzi...é stato un piacere seguirvi in questi due mesi...ma da domani Rouvy sarà un bel ricordo,sperando che il tempo sia clemente...
Buone pedalate in strada a tutti,sempre con cautela e rispetto delle regole
Anche per me è stato un piacere conoscervi e seguirvi , io ho già pulito e impacchettato dal 2 maggio . Domani si porta la mia cara a fare il tagliando , dopo 7 mesi di rulli ormai non ne poteva più.
Se dovesse piovere mi vedrò un film su Netflix .
Buone pedalate e ci rivediamo su Rouvy a ottobre.
Se vi interessa ho fatto e sto facendo molti Video ben stabilizzati con la mia GOPRO. Tutti nei pressi del Gargano. Se volete potete trovarli inserendo come autore mamiky. A presto