Rulli

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
I parabolici li fa solo Elite e secondo me (non li ho provati) son anche più "pericolosi".
Se vai a vedere i russi a qualche campionato ne hanno larghi penso max 30 cm ! Forse li han fatti in casa.....

Andy

scusa non me ne intendo molto e mi incuriosiscono parecchio... ma le parabole sul bordo non dovrebbero essere d'aiuto?

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Senti, allora se sei tu il "vandalo" i rulli te li regalo volentieri se sei disposto a pagare la spedizione!
Ps: spero che Crock :hail: non si offenda..! :mrgreen:

:mrgreen: accetterei solo se il Direttore rinunciasse (e farebbe male....), ma, ripeto, ne ho già 2 in pista.
3 non fa male ma non è una necessità.
La parola al Capo !
o-o

Andy

PS: grazie............

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
43
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
lapo, vieni al raduno?
se si, portateli dietro, ce li ghiochiamo in pista io e surplace :mrgreen::-x

Purtroppo non posso venire causa lavoro! :cry: Per i rulli mettetevi d'accordo voi...come ho gia detto a Andy li regalo volentieri soprattutto per il suo impegno e la passione che ha per la pista (oltre che per il suo sano "vandalismo"!:mrgreen:) e poi preferisco che qualcuno gli usi, magari un futuro campioncino della pista, piuttosto che marciscano sul solaio. Comunque Crock li regalerei anche a te se mi dai i super poteri! :-x:mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.402
13.991
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sono simili a quelli di mio padre....solo che i suoi erano già vecchi quando li usavo io nel 1980..... ricordo che mi allenavo in bici su quei rulli perchè in 3^media studiavo poco e mio padre minacciava di non comprarmi la vespa :cry, così per andare forte mi restava solo una vecchia bici da corsa....
Per salire e partire mi appoggiavo a un mobile..... ammetto di essere anche caduto da pirla un paio di volte :cry.....
@lapo: quei rulli non sono da regalare e nemmeno da vendere, sono un ricordo del passato.... sono una "reliquia".....

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red

Biofa84

Pedivella
19 Marzo 2008
488
11
40
Melzo
Visita sito
Sul sito della Elite ci sono i nuovo parabolic: con e senza resistenza.
A me piacevano, e piacciono ancora, ma me li avevano sconsigliati perché-vanno-bene-ai-pistard-per-scaldarsi-prima-di-andare-in-pista. Perciò mi sono orientato sull'hydro-mag fluid della elite.

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
43
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Sul sito della Elite ci sono i nuovo parabolic: con e senza resistenza.
A me piacevano, e piacciono ancora, ma me li avevano sconsigliati perché-vanno-bene-ai-pistard-per-scaldarsi-prima-di-andare-in-pista. Perciò mi sono orientato sull'hydro-mag fluid della elite.

secondo me hai fatto bene..

Classifica generale Winter Cup 2024