RUOTE CARBON POWER T50

maveric

Pignone
5 Gennaio 2005
164
0
Visita sito
Ciao, volevo un consiglio.
Sono in procinto di acquistare una coppia di ruote ad alto profilo in carbonio. Siccome sul sito di Shok Bike ho visto le Carbon Power T50 ad un prezzo che sembra interessante(forse troppo?) volevo sapere se qualcuno ne conosce i pregi e i difetti: affidabilità assistenza post-vendita ecc...
La mia idea sarebbe quella di utilizzare questa coppia di ruote per gare in circuito con poca salita (o nulla) in quanto per allenamento ho delle assemblate con mozzi chorus 32f, cerchi mavic open pro e raggi da 2mm.
P.S. i mozzi Zefiro sono validi?
Vi ringrazio in anticipo delle risposte.
:)
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
Le avevo notate anche io
i mozzi dalla foto sembrano american classic
visto che pesano 1350gr sono ok anche per le salite
se pero' sei pesante e le usi in gare in circuito forse e' meglio orientarsi su qualcosa di piu' rigido e pesante
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
personalmente non le ho provate
i raggi pero' sono parecchio sottili..

io che peso 75kg sono indeciso tra Cosmic e Corima Aero
..non riesco a decidermi tra tubolare e copertoncino :?
 

maveric

Pignone
5 Gennaio 2005
164
0
Visita sito
Riguardo alle corima aero, il peso è un po' più elevato,il mio negoziante mi chiede 990 euro.
Ho invece visto le cosmic 2006 e chiederanno da ottobre 1850 euro circa.
Prezzi sempre da scontare....
Invece con le T50 sono:
Ruote 599 euro
pignoni chorus 92.90
tubolari tufo 57
mastice a nastro tufo 5.50
Riparatore istantaneo tufo 8.00


Con meno di 800 euri ti faresti la coppia di ruote da gara in carbonio!!! o-o
 
?

...

Guest
maveric ha scritto:
Ciao, volevo un consiglio.
Sono in procinto di acquistare una coppia di ruote ad alto profilo in carbonio. Siccome sul sito di Shok Bike ho visto le Carbon Power T50 ad un prezzo che sembra interessante(forse troppo?) volevo sapere se qualcuno ne conosce i pregi e i difetti: affidabilità assistenza post-vendita ecc...
La mia idea sarebbe quella di utilizzare questa coppia di ruote per gare in circuito con poca salita (o nulla) in quanto per allenamento ho delle assemblate con mozzi chorus 32f, cerchi mavic open pro e raggi da 2mm.
P.S. i mozzi Zefiro sono validi?
Vi ringrazio in anticipo delle risposte.
:)

Visto che fai pochissima salita perchè non prendi in considerazione le cosmic? Dalla loro hanno il fatto che sono resistentissime e molto molto rigide, caratteristiche che imho nelle gare in circuito sono fondamentali... o-o