franz_95
Gregario
- 24 Luglio 2008
- 510
- 6
- Bici
- BDC:maxxy speed, HZD starway II carbon, muletto alloy; mtb: cube acid
la dogana si paga sempre? ho sentito un utente che con spedizione dhl non ha pagato dogana e in 3 giorni aveva le ruote..
Che significa ingestibile?
Potresti spiegarmi meglio?
La risposta è nella tua domandala dogana si paga sempre? ho sentito un utente che con spedizione dhl non ha pagato dogana e in 3 giorni aveva le ruote..
volevo solo capire se era stato un colpo di :culo: ... o se con quello spedizioniere si passa senza altro esborso....
Certo che sì. io ho preso 38/50sapete se è possibile ordinare a yushunbike ruote a profilo differenziato tra anteriore e posteriore (a me interessano da 20/24 mm ant e 38 mm post)?
Ciaoio sul caad alterno a seconda del percorso previsto e del tempo atmosferico:
- assemblate a basso profilo in alluminio
- fulcrum r0
- dura ace alto profilo con pista in alluminio
mi farò assemblare delle basso profilo in carbonio cinesi. Ti confermo che con ruote molto rigide, vedi fulcrum0, in discesa ci devi fare la mano
Una domanda per voi che avete preso le ruote made in china, e' possibile comprare tre ruote we non solo a coppie? Chiedo questo perche' intenzione di comprare una coppia alto profilo ed eventualmente una anteriore da 38 o piu' basso da utilizzare in caso di sutuazione di presenza di vento.
Grazie per le eventuali risposte.