Ruote ELITEWHEELS

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
436
263
43
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
Quali sarebbero i pareri discordanti?

Io leggo che qua chi le ha ne è soddisfatto (me compreso, versione V però), casomai c'è da chiedersi se vale la pena cambiare le già ottime ruote che hai (per me no)

rugg85

Novellino
9 Dicembre 2024
8
0
39
Vicenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 1
Quali sarebbero i pareri discordanti?

Io leggo che qua chi le ha ne è soddisfatto (me compreso, versione V però), casomai c'è da chiedersi se vale la pena cambiare le già ottime ruote che hai (per me no)
Ciao, intendo dire che qualcuno ne parla bene... su altri forum qualcuno si è lamentato dopo 5000 km che alcune parti (vedi cuscinetti o altro) si sono usurate e\o addirittura vi era del "gioco" ...
Diciamo che per prezzo sono da prendere a occhi chiusi... però sempre 1000€ e quindi volevo capire se sono meglio queste nuove, oppure è meglio un buon usato di marche blasonate (dt\zipp ecc)...
l'unico neo per me è la finitura lucida che mi sa da "tamarro"... preferirei una finitura opaca...

rush78

Novellino
6 Dicembre 2018
50
1
44
Bergamo
Visita sito
Bici
giant
Finalmente arrivate le Edge 45 spedizione rapida 3 Settimane di attesa alla terza uscita con anche una bella salita mi ritengo molto soddisfatto le ruote mi sembra ben fatte e anche abbastanza rigide anche più delle mie precedenti hollowgramm e mi sembra che soffrano meno il vento laterale poi per il soldi spesi non penso ci sia di meglio super soddisfatto

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.677
427
Visita sito
Bici
triciclo
Se cerchi in rete le zipp 303 s stanno sotto le 900 euro nuove

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.727
8.763
Visita sito
Bici
disc
in questo articolo dicono che si possono montare tranquillamente anche i 28

h t t p s ://www .bicidastrada .it/test-zipp-303-firecrest-comfort-e-confidenza-fuori-dal-comune/
hai ragione, solo sulle 303 con canale da 25 si possono montare da 30 in su, sulle 303 con canale da 23 si possono montare anche le gomme da 28,

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.727
8.763
Visita sito
Bici
disc
Non lo sapevo, pensavo che ci volessero solo tubeless compatibili e le camere potessero essere montate "per emergenza"
è lo pneumatico che deve essere compatibile, che ci sia o meno la camera è ininfluente, chiaramente un tebeless con la camera è un ossimoro se non in casi di emergenza, ora pero schwalbe sta facendo uscire un copertoncino + camera che può essere montato anche su ruote hookless,

Reactions: vicarious

P1EMO

Novellino
24 Ottobre 2023
17
8
33
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma K10S Disk
Qualcuno ha per caso notizie sulle Edge 2.0?

Vorrei mollare l'ordine alla prossima promo, e sono rimasto con un paio di indecisioni:
- i cuscinetti ceramici valgono la spesa?
- ci sono modi per monitorare le promo o bisogna aggiornare Aliexpress a caso?
- c'è possibilità di averli con le grafiche bianche o nel caso bisogna passare per forza alle Marvel?

Rimanendo su un profilo 50 a disco e avendo la possibilità di avere un set di Vision Metron 50SL nuove ad un prezzo concorrenziale (750€ ca), conviene comunque andare sulle Edge da 50 o lanciarsi sulle Vision con quei 200€ in più?

paoloqkd

Novellino
25 Ottobre 2020
30
15
47
Missaglia
Visita sito
Bici
Scott addict 10
Io ho acquistato le Edge con cuscinetti in acciaio perché secondo me non valgono la spesa (anche se la differenza era di solo 40 euro, vai tu a sapere se erano di qualità) non cambiano le performance delle Ruote..
E difatti mi trovo bene, anche se non sono molto rigide....
Peso la coppia 1315 grammi.

Ultima modifica:
Reactions: Andrebarca78

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
892
315
38
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao a tutti, sto seguendo da tempo il tema “Elitewheels” (ho letto tutti i post del forum sul tema e visto dei video su YouTube), ho adocchiato le Drive 65, secondo voi ha senso sostituirle alle mie attuali DT Swiss Arc 1600 della mia Aeroad?

rugg85

Novellino
9 Dicembre 2024
8
0
39
Vicenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 1
che tempi di consegna hai avuto? hai pagato tasse doganali?

Classifica generale Winter Cup 2024