Ruote ELITEWHEELS

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

rush78

Novellino
6 Dicembre 2018
50
1
44
Bergamo
Visita sito
Bici
giant
Ho appena contattato il sito ufficiale chiedendo loro informazioni sul perché di differenti versioni.
Stavo guardando le Marvel..
Loro dicono che sul sito ufficiale sono migliori più performanti e leggere perciò più costose.
Credo che acquisterò sul sito ufficiale invece che su AliExpress.
Mi ha confermato di una scontistica che sarà disponibile durante il black Friday
Ma guardando le Edge sono molto più leggere rispetto le Marvel

paoloqkd

Novellino
25 Ottobre 2020
27
13
47
Missaglia
Visita sito
Bici
Scott addict 10
c é anche il modello Edge 2.0 e dovrebbe cambiare la finitura che é opaca e il mozzo se non o capito male
a me hanno detto che dal 10/11 al 18/11 partono degli sconti
Acquistati ieri Le Edge da 40D con cuscinetti Steel , ( non le 2.0 ) a 520 Euro con spedizione inclusa senza dazi doganali.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rush78

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.956
656
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Sulle Drive 50 mm il mio amico deve aver preso una buca e anzichè rovinasi sui bordi del canale si è sciacciato alla cima del profilo interno, dimensioni di un'unghia.
Ora in quel punto è leggermente scentrata ma non avevo mai visto una lesione dalla parte opposta rispetto a dove a preso la botta.
Sentiremo Elite adesso se ci garantisce che può ancora pedalarci

Marco_g_74

Novellino
16 Ottobre 2024
15
5
50
Forli-Cesena
Visita sito
Bici
Cube Nuroad EX
Differenze tra acquisto su Alixpress o direttamente da sito EliteWheels?
Per la mia gravel pensavo a delle Marvel G35 e le trovo solo sul secondo.
Forse sul sito ufficiale vendono prodotti di fascia medio/alta mentre su Alixpress le entry level?

rickrd

Novellino
8 Luglio 2023
8
3
52
Corciano
Visita sito
Bici
Trek Domane Five Series
Differenze tra acquisto su Alixpress o direttamente da sito EliteWheels?
Per la mia gravel pensavo a delle Marvel G35 e le trovo solo sul secondo.
Forse sul sito ufficiale vendono prodotti di fascia medio/alta mentre su Alixpress le entry level?

Questa è la risposta del Customer Service Elitewheels alla mia richiesta di informazioni esattamente un anno fa:
"We sell different wheels from Aliexpress store, all the wheels sold on our official website are upgraded with better performance which are lighter and stiffer, also with high value, both wheels are designed and produced by Elitewheels, you can choose the wheels based on your demands."

• Mi piace
Reactions: Marco_g_74

paoloqkd

Novellino
25 Ottobre 2020
27
13
47
Missaglia
Visita sito
Bici
Scott addict 10
Questa è la risposta del Customer Service Elitewheels alla mia richiesta di informazioni esattamente un anno fa:
"We sell different wheels from Aliexpress store, all the wheels sold on our official website are upgraded with better performance which are lighter and stiffer, also with high value, both wheels are designed and produced by Elitewheels, you can choose the wheels based on your demands."
Dipende sempre da cosa compri sulla piattaforma AliExpress....se prendi le ENT che sono quelle Base allora ti do ragione.
Anche a me hanno risposto così ( mi lascia pensare che sia una risposta pre-confezionsta)...
Io ho preso le Edge che sono superiori ad un costo inferiore delle Marvel che sono le loro entry level.
Ovvio che sono migliori, se prendi le Drive però ....che costano il doppio.

• Mi piace
Reactions: Marco_g_74

Marco_g_74

Novellino
16 Ottobre 2024
15
5
50
Forli-Cesena
Visita sito
Bici
Cube Nuroad EX
Dipende sempre da cosa compri sulla piattaforma AliExpress....se prendi le ENT che sono quelle Base allora ti do ragione.
Anche a me hanno risposto così ( mi lascia pensare che sia una risposta pre-confezionsta)...
Io ho preso le Edge che sono superiori ad un costo inferiore delle Marvel che sono le loro entry level.
Ovvio che sono migliori, se prendi le Drive però ....che costano il doppio.
Io sarei costretto a prenderle sul loro sito perché su Ali non c’è l’opzione microspline

andreabeck

Novellino
14 Novembre 2023
60
22
34
roma
Visita sito
Bici
3T Exploro - Colnago V4RS
Ciao ragazzi, stamani ho avuto l’occasione di vedere dal vivo le élite helix e devo dire che fanno una bella figura, (anche se le preferisco più sobrie senza troppi segni bianchi o argentati) qualcuno di voi ha esperienza e sa darci qualche impressione? Secondo poi (qui forse viaggio con la fantasia) secondo voi è possibile sostituire i mozzi con cui vendono vendute con altri, tipo DT swiss 180?

Railspike

Biker Blasphemius
26 Agosto 2015
292
297
Visita sito
Bici
in attesa
Ciao ragazzi, stamani ho avuto l’occasione di vedere dal vivo le élite helix e devo dire che fanno una bella figura, (anche se le preferisco più sobrie senza troppi segni bianchi o argentati) qualcuno di voi ha esperienza e sa darci qualche impressione? Secondo poi (qui forse viaggio con la fantasia) secondo voi è possibile sostituire i mozzi con cui vendono vendute con altri, tipo DT swiss 180?
Forse conviene prendere solo i cerchi e fartele assemblare (o fare da solo, se sei in grado).
Sul sito DT Swiss inserendo i dati di mozzo e cerchio ti vengono i indicate le lunghezze dei raggi da utilizzare.

vicarious

Pedivella
18 Gennaio 2020
359
86
43
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Sono indeciso anche io, ho trovato un paio di Hunt indicativamente allo stesso prezzo delle Elite Edge da 45.

Sinceramente sono un po' indeciso... qualche consiglio?

paoloqkd

Novellino
25 Ottobre 2020
27
13
47
Missaglia
Visita sito
Bici
Scott addict 10
Sono indeciso anche io, ho trovato un paio di Hunt indicativamente allo stesso prezzo delle Elite Edge da 45.

Sinceramente sono un po' indeciso... qualche consiglio?
Le Hunt mi sembra costino decisamente di più...io posso dirti che con le mie Edge da 40 mi trovo abbastanza bene...
L'unica cosa è che non sono molto rigide e nei rilanci lo sento..

• Mi piace
Reactions: vicarious

vicarious

Pedivella
18 Gennaio 2020
359
86
43
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Le Hunt mi sembra costino decisamente di più...io posso dirti che con le mie Edge da 40 mi trovo abbastanza bene...
L'unica cosa è che non sono molto rigide e nei rilanci lo sento..

Si certo, le ho trovate usate da un amico, il prezzo è lo stesso delle Edge nuove.
Immagino che il peso maggiore delle Hunt si trasformi in maggiore rigidità...ma sono solo supposizioni.

rugg85

Novellino
9 Dicembre 2024
6
0
39
Vicenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 1
ciao a tutti, sono nuovo....
vorrei fare un upgrade sulla mia Giant TCR PRO 1, nella quale ho i cerchi standard (SLR1 con profilo da 36)...
Avevo addocchiato questi Elitè DRIVE 50D ma sento pareri discordanti...
Oppure consigliate un usato di altra marca?
Budget sui 1000€ +/-

Classifica generale Winter Cup 2024