come è andato il giro di sabato?E' un riflesso, (il mio che sto scattando la foto)
come è andato il giro di sabato?E' un riflesso, (il mio che sto scattando la foto)
A me sono arrivate oggi ke Drive 50D ho fatto 90 km e posso dire che sono molto leggere e scorrevoli io le ho usate a 6 bar e non mi sembravano troppo secche nella schiena di estetica sono fatte molto bene anche i mozzi mi aggradano parecchioVorrei regalarmi delle nuove ruote non per necessità perché quelle che ho vanno benissimo nè per prestazione però ho visto queste ruote con raggi in carbonio dal peso dichiarato di 1260 le recensioni su YouTube sono ottime.. voi cosa ne dite rapporto peso prezzo non ha pari e dicono abbiano un’alta qualità costruttiva
Arrivate? Come ti sembrano? Grazie per ogni feedbackOrdinate ieri le Drive 50D con codice sconto pagate 985 con pay pal volevo prendere le dt swiss arc 1100 ma queste vengono la meta e a vederle mi sembrano molto ben fatte vediamo quando arrivano
Io ho le Drive 40D ... le sto usando da 1 anno senza troppi riguardi (ci ho fatto anche sterrati leggeri), nulla di negativo da segnalareRagazzi buongiorno, come sta andando? Io ci sto pensando seriamente. Budget 1000 euro o ruote blasonate ma usate oppure elitewheels da 40
con 1000 € darei un'occhiata alle farsportRagazzi buongiorno, come sta andando? Io ci sto pensando seriamente. Budget 1000 euro o ruote blasonate ma usate oppure elitewheels da 40
Scusami le scritte sono adesivi rimovibili?Dal vivo rendono molto di più comunque
A parità di prezzo meglio le farsport?con 1000 € darei un'occhiata alle farsport
quali sono le ruote a parità di prezzo ?A parità di prezzo meglio le farsport?
Chiedevo in generale visto che hai scritto con 1000 € di guardare farsport…quali sono le ruote a parità di prezzo ?