Ruote fulcrum zero alluminio

Cello

Novellino
4 Gennaio 2008
13
1
Visita sito
Ciao a tutti, sono possessore di ruote Fulcrum zero Nite, e fulcrum zero competizione disc. Le prime avevo avuto un problema 2 anni, dove praticamente si prensentava un rumore ciclico sia pedalando che non sempre nello stesso punto prima sul posteriore e dopo qualche mese anche sull anteriore. Contattato il sito dove le avevo prese fulcrum ha voluto le ruote e il video e mi hanno sostituito cerchio e raggi, poi tutto ok. Adesso ho una bici disc dove ho acquistato in negozio delle fulcrum zero competizione, a distanza di un mese stesso identico problema( allego link video). Portate al negozio venerdì aspetto giovedì dove contatterà fulcrum e vedremo il da farsi. Tiro fuori allora la vecchia bici rim con le zero Nite e oggi mentre rientro stesso indentico problema. Mi sembra di vivere un sogno. Ma è possibile avere tutti questi problemi con una azienda che reputo essere seria?? Qualcuno ha avuto problemi simili?? Aggiungo che ieri su un gruppo facebook per caso mi sono imbattuto in un ragazzo che ha il mio stesso problema!


 
Ultima modifica: