Sab 25.05 20a tappa 2024 ALPAGO - BASSANO DEL GRAPPA

smashing

Cronoman
30 Giugno 2021
747
1.214
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Non puoi salire domani in auto, chiudono da stasera. Gia' ieri c'era un bel numero di camper. Di la verita', vuoi andare a sverniciare tutti i turisti in bici che salgono oggi :-)xxxx. A Bassano ne ho visti tanti, una bella cosa per il territorio, soldi che arrivano.
confermo, dall'ufficio sto vedendo una bella schiera di ciclisti passare, non sono sotto al grappa... ma si vede che c'è più movimento del solito.
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.507
2.394
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
40 minuti dopo l'ultimo non e' cosi' tanto per tornare a Bassano in bici. Comunque se vuole vedersi anche l'arrivo, puo' farlo la guardando lo schermo e poi tornare con calma.
Oppure ci si mette con la bici a CampoCroce e si fa avanti e indietro per la bretella che porta a CampoSolagna così li vedi 2 volte salire e 2 volte scendere :== (da non sottovalutare che smaltisci le eventuali birre fra un passaggio e l'altro)
 
  • Mi piace
Reactions: LucLov and EMAC

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.131
4.975
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Oppure ci si mette con la bici a CampoCroce e si fa avanti e indietro per la bretella che porta a CampoSolagna così li vedi 2 volte salire e 2 volte scendere :== (da non sottovalutare che smaltisci le eventuali birre fra un passaggio e l'altro)
Potrebbe anche stare a C Croce e dopo il passaggio scendere in mtb dallo sterrato che porta direttamete a Borso. In questo caso meglio evitare le birre vista la difficolta' della discesa :-)xxxx Dieci minuti di paura e sei giu'.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.828
1.047
Visita sito
Bici
F12
confermo, dall'ufficio sto vedendo una bella schiera di ciclisti passare, non sono sotto al grappa... ma si vede che c'è più movimento del solito.

sono appena stato al puppolo, in effetti ci sono piu bici del solito
molti da fuori, ci sono gruppi interi di stranieri (tra cui presumo molti sloveni)
c'è già aria di festa in zona
ciao
a
 
  • Mi piace
Reactions: smashing

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.041
997
Visita sito
Bici
Orbea
fietta con le borse :pork:
solo @catman si può permettere queste salite con le borse
a metà salita ho aperto google maps perché pensavo di aver sbagliato ed essere finita sugli Alpini

volevo provare borsa nuova :mrgreen: traversato il Grappa, dormito dal marito in Valsugana e poi il giorno dopo ho attraversato Altopiano Asiago e sono rientrata ...
ho imparato che con le borse si viaggia in ciclabile in pianura :==
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.807
14.186
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Salito oggi pomeriggio...i preparativi vanno avanti ma c'erano ancora tendoni vuoti e non tantissima gente...freschetto ma non pioveva cmq x andarci in bici e poi stare lì 4-5 ore bisogna portarsi la giacca a vento :mrgreen: giù è pieno di posti x birre e schermi TV sia a Borso che Romano e Bassano
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.131
4.975
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Salito oggi pomeriggio...i preparativi vanno avanti ma c'erano ancora tendoni vuoti e non tantissima gente...freschetto ma non pioveva cmq x andarci in bici e poi stare lì 4-5 ore bisogna portarsi la giacca a vento :mrgreen: giù è pieno di posti x birre e schermi TV sia a Borso che Romano e Bassano
Adesso guardo su Strava se ti sei fatto valere :-)xxxx
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.807
14.186
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Adesso guardo su Strava se ti sei fatto valere :-)xxxx
No no oggi non andavo avanti
Fatica e gambe cotte dopo pochi km
Sarà che ho fatto 3 giorni senza bici e mangiato 3-4 mila calorie di roba al giorno :mrgreen:
Era un mese che dovevo andare in Grappa x provare a migliorare il mio pb ma ogni volta che potevo andarci pioveva o era freddo...ah in discesa ho girato a ponte San Lorenzo a dx, arrivato a Lepre ma poi non sapevo che x arrivare a san Giovanni colli alti fosse tutta sterrata...saranno 5 km di sterrato puro
Poi ho visto lo strappo che faranno loro ma da lì a camposolagna è bruttina in discesa, hanno asfaltato qualche pezzo ma è stretta e sporca con tanti sassi
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.131
4.975
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
No no oggi non andavo avanti
Fatica e gambe cotte dopo pochi km
Sarà che ho fatto 3 giorni senza bici e mangiato 3-4 mila calorie di roba al giorno :mrgreen:
Era un mese che dovevo andare in Grappa x provare a migliorare il mio pb ma ogni volta che potevo andarci pioveva o era freddo...ah in discesa ho girato a ponte San Lorenzo a dx, arrivato a Lepre ma poi non sapevo che x arrivare a san Giovanni colli alti fosse tutta sterrata...saranno 5 km di sterrato puro
Poi ho visto lo strappo che faranno loro ma da lì a camposolagna è bruttina in discesa, hanno asfaltato qualche pezzo ma è stretta e sporca con tanti sassi
L'ho fatta anch'io dal Finestron ai Colli alti in bdc, basta andare piano per non forare ma e' fattibile. In effetti quel pezzo di discesa non e' bellissimo, se piove bisogna stare molto attenti, specialmente nell'ultimo tratto prima dell'albergo di Campo Solagna e' ripido e stretto. Quel pezzo lo hanno asfaltato bene?
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.807
14.186
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
L'ho fatta anch'io dal Finestron ai Colli alti in bdc, basta andare piano per non forare ma e' fattibile. In effetti quel pezzo di discesa non e' bellissimo, se piove bisogna stare molto attenti, specialmente nell'ultimo tratto prima dell'albergo di Campo Solagna e' ripido e stretto. Quel pezzo lo hanno asfaltato bene?
Non tutto ma anche dove è nuovo ci sono tanti sassi causa pioggedei giirni scorso...domani spero qualcuno li tolga dalla strada.
Cmq visto papà con bimbo di 7-8 anni in bici a fare i km finali (li ho trovati li ma non so da dove siano partiti) il bimbo pedalava e suo papà col telefono faceva i video, lo superava e lo aspettava x fare le riprese col cellulare...che tristezza :doh: :-(
Non penso sia utile fare km e km di salita a un bimbo ma lui spera di crescere un campione facendo così :))):
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper and EMAC

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.131
4.975
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non tutto ma anche dove è nuovo ci sono tanti sassi causa pioggedei giirni scorso...domani spero qualcuno li tolga dalla strada.
Cmq visto papà con bimbo di 7-8 anni in bici a fare i km finali (li ho trovati li ma non so da dove siano partiti) il bimbo pedalava e suo papà col telefono faceva i video, lo superava e lo aspettava x fare le riprese col cellulare...che tristezza :doh: :-(
Non penso sia utile fare km e km di salita a un bimbo ma lui spera di crescere un campione facendo così :))):
Sabato scorso ho visto due bambini di circa 8/10 anni che scendevano a manetta senza casco con la mamma dietro in macchina .
 
  • Wow
  • Sad
Reactions: jeff82 and catman