sabato 07/06 Tappone simbruinico

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
gorillino sale a Roviano alle 8,15 appuntamento a piazza della repubblica;
x sorgio se vuoi aspettarci al bivio ti raggiungiamo altrimenti chiamami dalle 7,15 in poi
3281906432!
ps:ben accetti i ciclisti dell'ultimo momento!

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
54
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Et voilà...
http://tracks4bikers.com/tracks/show/882
il salto da Subiaco a poco prima di Roviano, nel ritorno, è ovviamente dovuto al passaggio che ci ha dato un pulman per non morire affogati di pioggia...
E' stao un piacere pedalare con Giovanni e Andrea e ringrazio quest'ultimo per l'entusiamo con cui ci ha condotto per le strade della sua terra!
Io ho messo il tracciato, tu ora posta le fotine...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Et voilà...
http://tracks4bikers.com/tracks/show/882
il salto da Subiaco a poco prima di Roviano, nel ritorno, è ovviamente dovuto al passaggio che ci ha dato un pulman per non morire affogati di pioggia...
E' stao un piacere pedalare con Giovanni e Andrea e ringrazio quest'ultimo per l'entusiamo con cui ci ha condotto per le strade della sua terra!
Io ho messo il tracciato, tu ora posta le fotine...

Bravissimi comunque o-o
Stamane invece tempo magnifico e così siamo riusciti a fare un bel giro, un po' diverso da quello programmato per il forum raduno ma siamo arrivati lo stesso ad Orvinio e si stava benissimo.
Ora invece si è riscatenato il solito temporalone pomeridiano :wacko:
Speriamo che per quando decideremo di fare questo benedetto forum raduno arrivi finalmente l'estate...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ciao ragazzi!che bellissima pedalata ci siamo fatti!grazie a questo forum sto riscoprendo il gusto di pedalare cicloturisticamente!lo stesso giro l'anno scorso lo fatto in 4h 50 min alla media di 26,3 km/h;ieri l'abbiamo fatto a 23 ma arrivato a casa avevo il sorriso sulle labbra!g
Giovanni è stato una confermaEmanuele una piacevolissima sorpresa!l'entusiasmo che lui dice che io ho messo nel presentargli le strade su cui mi alleno me lo hanno dato loro che apprezzavano quegli scorci che per me sono l'essenza del ciclismo:un monastero incastrato sotto un costone di rocccia,un belvedere su una vallata,una fontanella con pesci rossi e trote fario,un torrente dall'acqua limpidissima,un panino col prosciutto dal porchettaro a fine salita!saranno belli i 40 all'ora i pianura ,i 20 all'ora al 8% in salita!ma quante cose si perdono!
se riesco posto le foto ce ne sono alcune veramente belle!
mi spiegate come si fa?

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ciao ragazzi ho visto che avete organizzato questo bel "giretto"e vi ho invidiato tantissimo.
A fine luglio dovrei tornare al mio paese(Altipiani di Arcinazzo), visto che studio a Pisa, per trascorrere più di un mese e spero che si facciano delle uscite insieme cosi posso conoscere qualche forumendolo laziale!
Un saluto spero di conoscervi presto

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ciao ragazzi ho visto che avete organizzato questo bel "giretto"e vi ho invidiato tantissimo.
A fine luglio dovrei tornare al mio paese(Altipiani di Arcinazzo), visto che studio a Pisa, per trascorrere più di un mese e spero che si facciano delle uscite insieme cosi posso conoscere qualche forumendolo laziale!
Un saluto spero di conoscervi presto

fatti vivo io li ci passo almeno venti volte l'anno!conosci per caso la scalata da Serrone al Monte Scalambra?me ne hanno parlato come una piccolo mortirolo!io ho intenzione di esplorarlo facendo prorio il giro da Altipiano ,piglio(già fatto quest'anno e veramente apprezzato)poi scalambra e successivamente rOIATE ALTRA BELLA MAZZATA COI 2 KM TRA IL 9 E 10 %!

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
Bici
Cavolo mi farei vivo volentieri, ma sono ancora a Pisa per gli ultimi esami, scendo per fine luglio.
Per la salita di scalambra da Serrone nn l'ho fatta ma mi sono arrivate voci che è bella tosta. Io ho fatto l'altro versante, quello sterrato dagli Altipiani di Arcinazzo, che è duretto uguale.
Cmq una volta arrivati sù il panorama è da paura!
Appena torno per le "vacanze" mi faccio vivo e si organizzano un pò di giri, ciao

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
54
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Vabbè, quindi io vi ritrovo mostruosamente allenati quando torno dalla Sicilia e vengo a Piccola Svizzera intorno al 19 agosto?!?!?!
Allora mi porta la bici giù e tutte le mattine mi faccio Trapani-Etna-Trapani...

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
Bici
Vabbè, quindi io vi ritrovo mostruosamente allenati quando torno dalla Sicilia e vengo a Piccola Svizzera intorno al 19 agosto?!?!?!
Allora mi porta la bici giù e tutte le mattine mi faccio Trapani-Etna-Trapani...

Ma che, goditi la vacanza, altro che bici, poi quando vieni agli Altipiani ci si pensa alla forma.
Poi se si esce tra amici non si faranno le corse!!?? spero:mrgreen:
Ciao

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
sabato 4 ottobre nuova data per questo appuntamento che vorrei ripetere insieme a voi del forum!lo scorso anno eravamo in tre e chi ha partecipato si è molto divertito sui muri "fiandreschi"!qnd se vlete provare qualcosa di diverso dal solito giro venite a provare il mitco fiandre dell'aniene!non ve ne pentirete!

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
Bici
Caro Andrea Lunedì mi sono sparato da solo un bel tappone Simbruinico! mi ci voleva proprio dopo un estate solo a lavorare:cry:
Per la cronaca mi sono usciti 182 km e quasi 4000 metri di dislivello:wacko: quando la vogliamo fare tutti fammelo sapèo-o.

Classifica generale Winter Cup 2024