Grazie a tutti, è stata una bellissima giornata!!
Non vedo l'ora di ripetere
ciao
Fabio
Non vedo l'ora di ripetere
ciao
Fabio
Ser pecora ha scritto:Karma è stato morso da scimano? :smile:
brusuillis ha scritto:@Nicola: Come diavolo fai ad inserire i nomi nel grafico HAC4??..Scan in jpg e fotoritocco?
Ciao.
Nicola ha scritto:brusuillis ha scritto:@Nicola: Come diavolo fai ad inserire i nomi nel grafico HAC4??..Scan in jpg e fotoritocco?
Ciao.
Sulla videata che ti interessa premi il tasto "stamp", poi vai in qualsiasi programma di grafica e lo incolli la!
Ao.
se continua così sullo stelvio civogliono le catenepaolino_ve ha scritto:Io la butto lì ma il 21/22 Maggio per il giro d' Italia io e manu vorremmo andare 2 giorni in zona Stelvio.
Vi scrivo come procede più avanti.
Karma ha scritto:Grandi ragazzi! É stato veramente divertente!!
C'é gente che va verametne a sassata, specialmente Blax e peval son due cagnacci!
drago ha scritto:SI,mi son divertito ma mi avete fatto sentiere anche una merdaccia,
altro livello ragassi,complimenti!!!!
drago ha scritto:SI,mi son divertito ma mi avete fatto sentiere anche una merdaccia, altro livello ragassi,complimenti!!!!
Karma ha scritto:drago ha scritto:SI,mi son divertito ma mi avete fatto sentiere anche una merdaccia,
altro livello ragassi,complimenti!!!!
Ah, beh se andassimo a saltare i fossi vedrai che faremmo farica a starti dietro noi.... perlomeno parlo per me....
Tieni presente poi che anche io ( e credo anche altri ) mi son sentito una merdaccia confronto a Blax.... quindi
...e poi c'era semrpe Ciopper che chiudeva il gruppo...
Ciao!
sei sempre il solito cane ci hai massacrato poi chiedi scusaBlax ha scritto:Chiedo scusa a tutti la prossima volta vado + piano.
Possiamo trovarci anche in Mtb, e giù in mezzo ai sassi.
Basta che alla fine Pan saeado per tutti, però ve ne porto uno fatto con le mie mani........
Grappa aspetta che arriviamo.