SABATO 23 APRILE: MANUMARTI'S RANDONÉE

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Allora, eccovi il programma ufficiale per la prima edizione della manumariti's randonee :))): :

Ritrovo dei partecipanti alle ore 9 presso gli impianti sportivi di S.Giacomo (VI), ritiro pacchi gara e controllo tessere. :))):

Ore 9:15 Apertura griglie :scassat:
Ore 9:30 Partenza :vox:

Il giro sarà di circa 150 km, il dislivello e da decidere, di salite qui da noi ce ne sono! Il grappa è escluso già in partenza!

Ore 15:00 - 16:00 fine giro. Le doccie sono gentilmente offerte dalla Bocciofila!

Per chi vuole c'è la possibilità di fermarsi per la cena. Le adesioni alla cena fatele su questo topic http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?p=47004#47004

Se avanziamo del tempo prima della cena andremo a fare un giretto in centro a Bassano del grappa

Le bici le mettiamo a casa mia cosi sono al sicuro! :prega:

Ao.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Nicola ha scritto:
Aqualung ha scritto:
Quale sarebbe il giro?

Si andrà sulle salite di Marostica, Molvena, Fontanelle, Conco.....

Non è ancora deciso nulla, cmq saranno circa 150 km con circa 2000 metri di dislivello.

Ao.

Caspita!
E' un po' troppo ardua per me: al momento ho più anni che chilometri nelle gambe. :cry:

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Nicola ha scritto:
Ritrovo dei partecipanti alle ore 9 presso gli impianti sportivi di S.Giacomo (VI), ritiro pacchi gara e controllo tessere. :))):

Impinati sportivi San Giacomo......

Sono a Rosà??E San Giacomo è il nome??

O San Giacomo è una frazione di Rosà?

Nico scrivi di preciso dove si trovano.... o-o

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Nicola ha scritto:
Allora, eccovi il programma ufficiale per la prima edizione della manumariti's randonee :))): :

Ore 9:15 Apertura griglie :scassat:
Ore 9:30 Partenza :vox:

Il giro sarà di circa 150 km, il dislivello e da decidere, di salite qui da noi ce ne sono! Il grappa è escluso già in partenza!

Ore 15:00 - 16:00 fine giro. Le doccie sono gentilmente offerte dalla Bocciofila!

E l'ammiraglia??
Ristori??
Cambio Ruote???

Comunque vengo anch'io!!!

Fabio

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
56
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Galdos ha scritto:
Blax ha scritto:
Quanti km avete intenzione di fare?
Lo fate il grappa?
Rosina.... dove si trova?

Sto seguendo il topic, non si sa mai che sia libero, magari carico peval e veniamo su.

Fate in modo che Blax venga, anche perchè, per tre quarti di giro tira lui, ho avuto la Fortuna di fare quasi tutta la Bertold B. ieri con lui e Peval(incontrati per caso, riconosciuti grazie all'avatar) e vi assicuro, che vi porta dove volete, un cambio ogni 30 min gli si dà anche per cortesia e in salita gli dite di stare calmo....
Manu devi solo anticipare l'orario del pasta party :))): :))): :))):

Grazie molto gentile , quando stò bene non mi risparmio mai......

Classifica generale Winter Cup 2024