• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

SABATO 23 APRILE: MANUMARTI'S RANDONÉE

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Allora, eccovi il programma ufficiale per la prima edizione della manumariti's randonee :

Ritrovo dei partecipanti alle ore 9 presso gli impianti sportivi di S.Giacomo (VI), ritiro pacchi gara e controllo tessere.

Ore 9:15 Apertura griglie
Ore 9:30 Partenza

Il giro sarà di circa 150 km, il dislivello e da decidere, di salite qui da noi ce ne sono! Il grappa è escluso già in partenza!

Ore 15:00 - 16:00 fine giro. Le doccie sono gentilmente offerte dalla Bocciofila!

Per chi vuole c'è la possibilità di fermarsi per la cena. Le adesioni alla cena fatele su questo topic http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?p=47004#47004

Se avanziamo del tempo prima della cena andremo a fare un giretto in centro a Bassano del grappa

Le bici le mettiamo a casa mia cosi sono al sicuro!

Ao.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Caspita!
E' un po' troppo ardua per me: al momento ho più anni che chilometri nelle gambe.

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Nicola ha scritto:
Ritrovo dei partecipanti alle ore 9 presso gli impianti sportivi di S.Giacomo (VI), ritiro pacchi gara e controllo tessere.

Impinati sportivi San Giacomo......

Sono a Rosà??E San Giacomo è il nome??

O San Giacomo è una frazione di Rosà?

Nico scrivi di preciso dove si trovano....

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
56
Argenta (Fe)
www.idearuote.it

Grazie molto gentile , quando stò bene non mi risparmio mai......

Classifica generale Winter Cup 2024