sabato 25 luglio Fauniera+Sampeyre

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Come vi è andata?

Ebbene sì...c'ero anche io sul percorso ma con 2 ore di ritardo! Avrei voluto aggregarmi (almeno nella -poca- pianura :mrgreen:) ma sono partito da dronero alle 10...

Montemale fatto tranquillo ai 10-11
Fauniera duro & selvaggio come sempre,fatto in 1h 53' sapendo che poi c'era il Sampeyre...
Sampeyre da Elva duro & disumano come sempre, fatto in 1h 38' sapendo che poi c'era...la colletta di Rossana!

Intimorito da quest'ultima asperità :mrgreen: ho deciso di scendere da Stroppo e tornare a Dronero scendendo la val Maira (in realtà il mio tempo a disposizione era più-che-contato!)

Bellissimo giro comunque, a parte le discese (non oso immaginare come potessero essere all'apertura dei colli...), totale 120km / 3400m dislivello ai 19.1 di media, sono abbastanza soddisfatto nel complesso!

PS Qualcuno ha preso il dislivello totale da GPS?

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Come vi è andata?

Ebbene sì...c'ero anche io sul percorso ma con 2 ore di ritardo! Avrei voluto aggregarmi (almeno nella -poca- pianura :mrgreen:) ma sono partito da dronero alle 10...

Montemale fatto tranquillo ai 10-11
Fauniera duro & selvaggio come sempre,fatto in 1h 53' sapendo che poi c'era il Sampeyre...
Sampeyre da Elva duro & disumano come sempre, fatto in 1h 38' sapendo che poi c'era...la colletta di Rossana!

Intimorito da quest'ultima asperità :mrgreen: ho deciso di scendere da Stroppo e tornare a Dronero scendendo la val Maira (in realtà il mio tempo a disposizione era più-che-contato!)

Bellissimo giro comunque, a parte le discese (non oso immaginare come potessero essere all'apertura dei colli...), totale 120km / 3400m dislivello ai 19.1 di media, sono abbastanza soddisfatto nel complesso!

PS Qualcuno ha preso il dislivello totale da GPS?

ciao il giro fatto da noi in pratica e' lo stesso essendo poi scesi a Stroppo, quindi 119,8 km e 3325 m di dislivello (per tutti meno una che ha rifatto il Fauniera!) almeno a quanto indica il mio Garmin.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
5mfrck.jpg

2w40im1.jpg

34rvtrl.jpg

2608v1s.jpg

x6bxpx.jpg

o7lea0.jpg

sfb5mq.jpg

22 Marzo 2007
4.029
2.204
Visita sito
Bici
human-powered
Giornata spettacolare!
Giro relativamente breve ma piuttosto denso, Fauniera e Sampeyre (specialmente i versanti che abbiamo affrontato) si confermano due grandi salite.
Gambe un po' pesanti ma buona tenuta, dopo 3 settimane di carico va bene così: questa settimana scarico e agilizzazione per recuperare brillantezza.
Grazie a tutti i partecipanti per aver condiviso l'uscita... spero ci saranno altre occasioni! o-o

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Giornata spettacolare!
Giro relativamente breve ma piuttosto denso, Fauniera e Sampeyre (specialmente i versanti che abbiamo affrontato) si confermano due grandi salite.
Gambe un po' pesanti ma buona tenuta, dopo 3 settimane di carico va bene così: questa settimana scarico e agilizzazione per recuperare brillantezza.
Grazie a tutti i partecipanti per aver condiviso l'uscita... spero ci saranno altre occasioni! o-o

Luca il giorno che ti senti le gambe fresche e scattanti fai il favore di non presentarti :rosik: Vai veramente forte quest'anno, complimenti! :-x
Per me alla fine 235km e poco meno di 4000 di disli, soddisfatto :-)

22 Marzo 2007
4.029
2.204
Visita sito
Bici
human-powered
Luca il giorno che ti senti le gambe fresche e scattanti fai il favore di non presentarti :rosik: Vai veramente forte quest'anno, complimenti! :-x
Non esageriamo, che poi va a finire che ci credo... :rosik:
e poi non è in allenamento che bisogna andare forte!
Secondo i programmi dovrei avere la gamba più fresca e pimpante già domenica prossima, anche se mi accontenterei fosse tale quando passerò dalle parti di Soelden, fra un mesetto... ma non vorrei dire cose di cui potrei pentirmi. :-)
Per me alla fine 235km e poco meno di 4000 di disli, soddisfatto :-)
235? Deduco quindi che hai rinunciato al passaggio... necessità o scelta?

Classifica generale Winter Cup 2024