Le previsioni sembrano ottime... sgrat sgrat...
chissà se su troveremo la solita marmotta...vanno bene anche quelle che prendono il sole però...
Le previsioni sembrano ottime... sgrat sgrat...
Come vi è andata?
Ebbene sì...c'ero anche io sul percorso ma con 2 ore di ritardo! Avrei voluto aggregarmi (almeno nella -poca- pianura) ma sono partito da dronero alle 10...
Montemale fatto tranquillo ai 10-11
Fauniera duro & selvaggio come sempre,fatto in 1h 53' sapendo che poi c'era il Sampeyre...
Sampeyre da Elva duro & disumano come sempre, fatto in 1h 38' sapendo che poi c'era...la colletta di Rossana!
Intimorito da quest'ultima asperitàho deciso di scendere da Stroppo e tornare a Dronero scendendo la val Maira (in realtà il mio tempo a disposizione era più-che-contato!)
Bellissimo giro comunque, a parte le discese (non oso immaginare come potessero essere all'apertura dei colli...), totale 120km / 3400m dislivello ai 19.1 di media, sono abbastanza soddisfatto nel complesso!
PS Qualcuno ha preso il dislivello totale da GPS?
ciao ragazzi,
vi ho incontrato in galleria mentre scendevate dal fauniera su ponte marmora.
Noi abbiamo fatto il giro in senso contrario, giornata davvero spettacolosa!
buona domenica a tutti
Giornata spettacolare!
Giro relativamente breve ma piuttosto denso, Fauniera e Sampeyre (specialmente i versanti che abbiamo affrontato) si confermano due grandi salite.
Gambe un po' pesanti ma buona tenuta, dopo 3 settimane di carico va bene così: questa settimana scarico e agilizzazione per recuperare brillantezza.
Grazie a tutti i partecipanti per aver condiviso l'uscita... spero ci saranno altre occasioni!
Non esageriamo, che poi va a finire che ci credo... :rosik:Luca il giorno che ti senti le gambe fresche e scattanti fai il favore di non presentarti :rosik: Vai veramente forte quest'anno, complimenti!
235? Deduco quindi che hai rinunciato al passaggio... necessità o scelta?Per me alla fine 235km e poco meno di 4000 di disli, soddisfatto :-)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?