Sabato 31/05: Susa - Susa

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Si tratta di una Susa - Susa particolare, nel senso che nel caso della probabile intrasitabilita' del Galibier, si passera' da Croix de Fer + Lautaret, con lievitazione dei km da 208 a 290 :shock: e del dislivello da poco piu' di 4000 a oltre 5000...

Per il momento, e solo se il tempo sara' bello, dovremmo essere io e gpc...

Si pensava di partire da Susa per le 6.30-7

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Si tratta di una Susa - Susa particolare, nel senso che nel caso della probabile intrasitabilita' del Galibier, si passera' da Croix de Fer + Lautaret, con lievitazione dei km da 208 a 290 :shock: e del dislivello da poco piu' di 4000 a oltre 5000...

Per il momento, e solo se il tempo sara' bello, dovremmo essere io e gpc...

Si pensava di partire da Susa per le 6.30-7

Ma sei sicuro che la Croix de Fer sia praticabile? A me pareva di ricordare che ci fossero dei lavori di quelli eterni... Il Glandon ad oggi è ancora tra i colli chiusi.

Comunque qui passo... Primo, sarei comunque troppo palla al piede per 290 km; secondo, se va in porto la notturna dei Mazzucchelli Bros, alle 6.30 di sabato starò ancora pedalando da un buon numero di ore; terzo, se non si fa la notturna, ho un'altra mezza idea, più corta della tua ma abbastanza truce lo stesso! :wacko:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
vorrei esserci, ma non sono ancora in condizione per un giro simile...se tra un mesetto o giù di lì se ne riparla allora mi prenoto!!
ciao a tutti!

PS: comunque mi inchino a voi, il susa-susa passando per il croix...sconfina nell'eroismo!!o-o

Sì, per questo w-e non si fa, causa impegni dei leader!!! Se ne riparlerà più avanti.

... e qual'era l'altra idea che ti frullava in testa?

per me la moglie questo week-end ha deciso mare... se organizzassimo la notturna da quelle parti, tra Liguria e Piemonte, coinvolgendo i locals?

Io vorrei provare ancora ad uscire di notte prima della rando, magari attaccando anche qualche ora in più il giorno dopo per testare la resistenza sulla distanza, che ne dici?

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
... e qual'era l'altra idea che ti frullava in testa?

per me la moglie questo week-end ha deciso mare... se organizzassimo la notturna da quelle parti, tra Liguria e Piemonte, coinvolgendo i locals?

Per me il problema è che la notturna la potrei fare solo venerdì su sabato, perché poi domenica ho già un altro impegno e rientrerò troppo cotta e troppo tardi per pensare di farla domenica su lunedì. Non so se sarai già al mare ed operativo venerdì sera!

Io vorrei provare ancora ad uscire di notte prima della rando, magari attaccando anche qualche ora in più il giorno dopo per testare la resistenza sulla distanza, che ne dici?

Piacerebbe anche a me, ma dopo questo we, gli altri sono già tutti impegnati. Anzi no, mi sta frullando nella testa l'idea di un'altra bella notturna in Langa nella notte tra venerdì 13 e sabato 14, che poi il 15 c'è la Campy e quindi il 14 va comunque perso in buona parte nel viaggio.

Idea alternativa: il 7 e l'8 abbandoniamo Mik a nanna :mrgreen: e tiriamo dritto in versione no stop, che poi tanto, se andiamo alla mia velocità, lui ci raggiunge anche se dorme otto ore e fa colazione con calma! :-x

Per me il problema è che la notturna la potrei fare solo venerdì su sabato, perché poi domenica ho già un altro impegno e rientrerò troppo cotta e troppo tardi per pensare di farla domenica su lunedì. Non so se sarai già al mare ed operativo venerdì sera!

guarda la combinazione, io venerdì avevo preso un giorno di ferie per vedere l'arrivo di tappa in terra bergamasca, ma essendo cambiato il programma lo sfrutteremo per muoverci verso la liguria prima della massa del week-end (forse già domani sera)...

quindi venerdì sarei già al mare operativo!

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
La notturna la rinviamo a data da destinarsi, magari il prossimo venerdì, ma vedremo, in ogni caso penso che potremmo sempre farla anche dopo la Coppi, è sempre una bella girata no?..
Questo we mi vedrà domenica alla 200Km di Arquata, un bel girozzo niente male , diciamo una quasi metà della SR Coppi, .... quasi quasi faccio due giri :mrgreen: ...

......
scherso ! :-x

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Sei "online", come mai non sei a pedalare, tu che il sabato non lavori?? :angrymod::angrymod:

Perche' io so anche riposare!

Sabato 120km bici forte (32 di media ma con solo 800m di disli, pero' da solo!)
Domenica garetta podistica 8.5km al mattino + 70km bici tranquilli alla sera
Lunedi garetta in bici in salita inserita in un giro tranquillo da 120km

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.731
5.194
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Perche' io so anche riposare!

Sabato 120km bici forte (32 di media ma con solo 800m di disli, pero' da solo!)
Domenica garetta podistica 8.5km al mattino + 70km bici tranquilli alla sera
Lunedi garetta in bici in salita inserita in un giro tranquillo da 120km

Scusate se mi intrometto.

E lo chiami riposare questo?

Classifica generale Winter Cup 2024