Scusate se mi intrometto. E lo chiami riposare questo? o-o o-o o-o o-o
M Maethius via col vento 2 Luglio 2007 1.608 1 49 Genova Visita sito 3 Giugno 2008 #21 Cillo ha scritto: Scusate se mi intrometto. E lo chiami riposare questo? Clicca per allargare... Prodotti bici scontati
Cillo ha scritto: Scusate se mi intrometto. E lo chiami riposare questo? Clicca per allargare... Prodotti bici scontati
M Mik75 Apprendista Passista 20 Aprile 2004 1.047 22 49 Vinovo (TO) Visita sito 3 Giugno 2008 #22 Cillo ha scritto: Scusate se mi intrometto. E lo chiami riposare questo? Clicca per allargare... Bè sì... ho fatto neanche 300km in 3 giorni... i piani originari avrebbero previsto di iniziare a farne 290 il PRIMO giorno, cioè sabato...
Cillo ha scritto: Scusate se mi intrometto. E lo chiami riposare questo? Clicca per allargare... Bè sì... ho fatto neanche 300km in 3 giorni... i piani originari avrebbero previsto di iniziare a farne 290 il PRIMO giorno, cioè sabato...
Cillo Scalatore 10 Gennaio 2008 7.731 5.194 60 Torino Visita sito Bici Wilier 110 Pro - 3 Giugno 2008 #23 Mik75 ha scritto: Bè sì... ho fatto neanche 300km in 3 giorni... i piani originari avrebbero previsto di iniziare a farne 290 il PRIMO giorno, cioè sabato... Clicca per allargare... Come già detto in altra sede il mio è un misto di ammirazione e di invidia per quello che riuscite a fare, con le gambe, ma soprattutto con la testa. Complimenti. Paolo
Mik75 ha scritto: Bè sì... ho fatto neanche 300km in 3 giorni... i piani originari avrebbero previsto di iniziare a farne 290 il PRIMO giorno, cioè sabato... Clicca per allargare... Come già detto in altra sede il mio è un misto di ammirazione e di invidia per quello che riuscite a fare, con le gambe, ma soprattutto con la testa. Complimenti. Paolo