Sabato 9 giugno Agnello+Sampeyre

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.133
151
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Facendo la Tange, esci a La Loggia-Carignano, prosegui per Carmagnola, poi Dir. Saluzzo (quindi fai Pancalieri, Casalgrasso, Lombriasco, Moretta, Torre San Giorgio, Saluzzo) e quindi Piasco.

Considerato l'orario e il giorno pre-festivo, direi che in 45 min ce la si può fare da To Sud! Sono 65 km di SS scorrevolissima...

Grazie gentilissimo
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Mi permetto solo di aggiungere: arrivando da moretta quindi prima di entrare in saluzzo, alla rotonda, prendi la variante che ti permette di non attraversare la città. Basta seguire poi i.cartelli per il colle Agnello /Val varaita

Ottima la circonvallazione di Saluzzo!
Permette di passare alla spalle delle cartiere Burgo attraversando l'abitato di Falicetto!facendo così si taglia completamente l'abitato di Saluzzo!
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Allora, io stasera sono già a Sampeyre per cui mi troverete strada facendo, per l'orario mi pare che Enzo volesse essere in sella già alle 7:45, il ritrovo è davanti al negozio di Cicli Mattìo a Pisco.

Se mi alzo vengo pure io...
Però io per le 12:00 devo star a casa, al limite mi faccio Sampeyre e me ne torno!
Visto che Roby è già su, faccio un sms a Enzone.
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Facendo la Tange, esci a La Loggia-Carignano, prosegui per Carmagnola, poi Dir. Saluzzo (quindi fai Pancalieri, Casalgrasso, Lombriasco, Moretta, Torre San Giorgio, Saluzzo) e quindi Piasco.

Considerato l'orario e il giorno pre-festivo, direi che in 45 min ce la si può fare da To Sud! Sono 65 km di SS scorrevolissima...

Chiedo agli esperti : ma a noi valligiani non conviene passare da Trana-Bruino-Piossasco-Pinerolo ? o alla fine si fa prima allungando sulla tangenziale?

Solo per capirci, ore 8.00 posteggio di Piasco giusto? o-o
Alle 7:45 già in sella, quindi direi al più tardi 7:30 in piazza, un quarto d'ora e via.

Massimo
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.133
151
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Chiedo agli esperti : ma a noi valligiani non conviene passare da Trana-Bruino-Piossasco-Pinerolo ? o alla fine si fa prima allungando sulla tangenziale?


Alle 7:45 già in sella, quindi direi al più tardi 7:30 in piazza, un quarto d'ora e via.

Massimo

Guardando con gmaps, hai qualche km in meno ma dovresti impiegarci più tempo
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Guardando con gmaps, hai qualche km in meno ma dovresti impiegarci più tempo
Esatto..

Considerate che, da Avigliana a Volvera è tutta statale con semafori e rotonde (non considero il traffico xkè all'alba sarà inesistente) poi Autostrada fino a Pine e di li altri 35-40km di statale verso Cavour, Saluzzo: non conviene.

Se fate Autostrada+Tange da casa, uscendo a La Loggia fate prima...

In teoria, si potrebbe fare Autostrada fino a Fossano, poi Busca e Piasco ma i costi lievitano e km pure.
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Esatto..

Considerate che, da Avigliana a Volvera è tutta statale con semafori e rotonde (non considero il traffico xkè all'alba sarà inesistente) poi Autostrada fino a Pine e di li altri 35-40km di statale verso Cavour, Saluzzo: non conviene.

Se fate Autostrada+Tange da casa, uscendo a La Loggia fate prima...

In teoria, si potrebbe fare Autostrada fino a Fossano, poi Busca e Piasco ma i costi lievitano e km pure.

confermato alle 7 o dobbiamo partire prima
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
55
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Esatto..

Considerate che, da Avigliana a Volvera è tutta statale con semafori e rotonde (non considero il traffico xkè all'alba sarà inesistente) poi Autostrada fino a Pine e di li altri 35-40km di statale verso Cavour, Saluzzo: non conviene.

Se fate Autostrada+Tange da casa, uscendo a La Loggia fate prima...

In teoria, si potrebbe fare Autostrada fino a Fossano, poi Busca e Piasco ma i costi lievitano e km pure.

buona gita o-o
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Se fate Autostrada+Tange da casa, uscendo a La Loggia fate prima...

Lo immaginavo pure io, ma volevo una conferma.

In teoria, si potrebbe fare Autostrada fino a Fossano, poi Busca e Piasco ma i costi lievitano e km pure.

Quella via l'avevo fatta quando abbiamo fatto il Fauniera da Dronero, ma secondo me allunga troppo, meglio la strada che hai indicato te.

Confermato GG, tranquillo....portati 2-3 pagnotte và...

Con 2-3 pagnotte io ci faccio appena colazione ! :mrgreen:

Allora appuntamento a Piasco verso le 7.45...in caso di ritardo ti avverto,ok?

Al limite vi inseguiamo verso la val Varaita!

Tranqui che ti aspettiamo !

Massimo