Esatto, abbiamo fatto quei 20 metri sulla neve senza nemmeno bagnarci i piedi scesi a Marmora e saliti regolarmente l'Orrido, poi però causa tempi stretti siamo scesi a Stroppo e Dronero, la discesa è stata un calvario fino quasi a S.Martino... con nebbione padano da non vedere 10 metri e anche quest'anno sono riuscito a centrare il giorno del raduno 4x4, venivano su (alla caxxo di cane e forte) mentre scendevamo alcuni si spostavano all'ultimo causa nebbia e poca visibilità, però viaggiavano tutto dalla nostra :angrymod:.
Confermo che la discesa su Marmora è simile a quella del Giau cmq i tratti sterrati sono stati sistemati abbastanza bene dopo l'inverno e anche questa volta non sono mai sceso dalla bici, hanno anche tolto i blocchi di cemento che bloccavano il transito, che abbiano deciso di riaprire?
P.S. all'Esischie un tizio che scendeva dal Morti ha detto che è salito da Demonte e che tolto un passaggio a piedi sulla neve si sale, è sporca ma fattibile. Credo che con una settimana di sole siano ok del tutto.
Ho incontrato anch'io i 4x4, ma fortunatamente nel mio senso di marcia e con ottima visibilità'.
Se tutto va' per il verso giusto, sabato pomeriggio della prossima settimana, mi piacerebbe fare il Sampeyre (lato Sampeyre) e quindi l'Orrido. Spero di convincere qualcuno ad aggregarsi, il giro di ieri in solitaria e' stato una vera "palla".