Sabato o Domenica 25/26 agosto

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.631
1.398
Visita sito
Bici
human-powered
Ciao,

Qualcuno ha qualche idea per il weekend che sta arrivando (25-26 agosto)?

Io pensavo di fare un giro in montagna, magari nel cuneese...ma sono aperto anche ad altre possibilità...

Se vi va fatemi sapere!
Sono in Austria per la oetzy, altrimenti mi sarei aggregato volentieri, anche perchè il meteo sembra promettere bene sulle montagne "di casa".
Se così sarà, approfittane perchè settembre è alle porte... buona pedalata o-o
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Ciao Simo,
l'Assietta è andata splendidamente, almeno per quanto riguarda il percorso e l'organizzazione. E' stata una giornata splendida di sole e di bel tempo; il panorama su in quota era fantastico e ha alleviato la fatica per gli 82 km del percorso internazionale.
Per quanto riguarda la gara, l'ho affrontata da cicloturista, visto che mi sono fermato al ristoro sulla Testa dell'Assietta a godermi il panorama...Inoltre, non essendo un biker, non ero in grado di fare molto di più. Ho concluso in 4 ore e quasi 20 minuti, ma sono stato contento della manifestazione nel complesso...
E' l'unica gara di mtb che faccio ma ne vale la pena!
 

karlobike

Pignone
16 Gennaio 2007
111
1
(TO)
Visita sito
Bici
tante
Ciao,

Qualcuno ha qualche idea per il weekend che sta arrivando (25-26 agosto)?

Io pensavo di fare un giro in montagna, magari nel cuneese...ma sono aperto anche ad altre possibilità...

Se vi va fatemi sapere!
Ciao, scusa se scrivo solo ora ma noi della società ci troviamo il giovedì per decidere.
Se ti interessa andiamo a Montoso, partiamo alle 8,30 da Rivalta, ma tu da Asti....booo vedi un po tu. o-o
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Ciao, scusa se scrivo solo ora ma noi della società ci troviamo il giovedì per decidere.
Se ti interessa andiamo a Montoso, partiamo alle 8,30 da Rivalta, ma tu da Asti....booo vedi un po tu. o-o

Quando salite a Montoso???

Se fosse sabato magari un caffettino con voi FINALMENTE ci scappa!!!

Simo o-o

@Falzone: complimenti per il Tour!!!! ;-)
 

karlobike

Pignone
16 Gennaio 2007
111
1
(TO)
Visita sito
Bici
tante
:cry: eh niente...

Influenza e raffreddore da paura, non ho toccato la bike in questo we... :cry

Montoso, acc, deve essere davvero duretta :bua:

Com'è andata?
Caspaita che sfaiga Simo, rimettiti subito in sesto.
Per quanto riguarda la salita, è una di quelle toste. Quasi sempre in tiro :wacko: e per fortuna c'è ombra.... Se le salite alpine sono state disegnate quasi tutte dai militari, questa deve averla tracciata un cercatore di funghi magari un pò brillo.
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Caspaita che sfaiga Simo, rimettiti subito in sesto.
Per quanto riguarda la salita, è una di quelle toste. Quasi sempre in tiro :wacko: e per fortuna c'è ombra.... Se le salite alpine sono state disegnate quasi tutte dai militari, questa deve averla tracciata un cercatore di funghi magari un pò brillo.

Grazie! o-o

eheh sì è bella dritta come salita... :bua:

Siete arrivati al Ruccas?Da Montoso mi sembra siano ancora 5 km e mezzo.

Di lì c'è una vista spettacolo... o-o