Sabato o Domenica 25/26 agosto

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
peccato xche il bello a livello di paesaggio inizia da montoso in su..... anche se le cave di pietra hannod eturpato il paesaggio rucas e uno splendido balcone sulla pianura del piemonte.......
sinceramente montoso e bella ma penso che come il barbara sia nulla..... bella bella trovo rora...... in settimana e intasata quasi sino a meta da camion delle cave ma di li in su e bellissima e senza traffico. arrivare al giardino botanico e molto bello anche perche rora e un paese "vecchio" poco cementificato
direi ache anche l'accoppiata angrogna-pra del torno vale la pena........ sopratutto in primavera quando la salita a serre d'angrogna e sempre al sole
 

karlobike

Pignone
16 Gennaio 2007
111
1
(TO)
Visita sito
Bici
tante
:hail:Ti straquoto Passistascalatore, ma per me, a causa della mia novantina, le rampe del Barbara sarebbero fatali! :prega:

E poi che ne dici del col Vaccera? quale miglior balconata sul gruppo del Viso.o-o
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
:hail:Ti straquoto Passistascalatore

Idem, come non quotarti Roberto.

Rorà è davvero bella come salita, tranquilla tranquilla...

Prà del torno idem soprattutto se ci metti la variante di Serre d'Angrogna :wacko: miseria che rampe!!!

Ancora un bel po' di salite "mi mancano in zona"... Montoso, Vaccera, Pramollo ... ovviamente il Barbara :mrgreen: che però possono aspettare appena molla davvero il caldo!! :mrgreen:

Buone pedalate

Simo o-o
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
Idem, come non quotarti Roberto.

Rorà è davvero bella come salita, tranquilla tranquilla...

Prà del torno idem soprattutto se ci metti la variante di Serre d'Angrogna :wacko: miseria che rampe!!!

Ancora un bel po' di salite "mi mancano in zona"... Montoso, Vaccera, Pramollo ... ovviamente il Barbara :mrgreen: che però possono aspettare appena molla davvero il caldo!! :mrgreen:

Buone pedalate

Simo o-o

bhe simo pramollo e fattibilissima anche con il caldo a parte 500-600 metri corre tutta nel sottobosco... io la uso sempre x testarmi .. da casa mia a ruata circa 55' passando dalla vecchia statale 23 e risalendo tutto san germano anche se ora c'è una piccola variante perche nell'arco in mezzo a san germano si e incastrato un camion e ti fanno passare vicino alla chiesa cattolica. ti sconsiglio di fare quel pezzo perche a parte i primi 200 metri tutti tranquilli poi la strada si impenna da paura penso sul 18-20 %o giu di li........
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
perche nell'arco in mezzo a san germano si e incastrato un camion e ti fanno passare vicino alla chiesa cattolica. ti sconsiglio di fare quel pezzo perche a parte i primi 200 metri tutti tranquilli poi la strada si impenna da paura penso sul 18-20 %o giu di li........

UST!!! Un camion incastrato...dai!! :bua:

anche il pezzo in San Germano sui sanpietrini non è che mi esalti...

in discesa, alla fine, ho sempre le mani a pezzi.. :cry:

18-20% ... :wacko:
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
si ma il camion e tolto. rimangono i cocci rotti.......... arco traballante divieto di transito...........
bhe i sanpietrini e meglio farli in salita.......... rompono meno. oggi sono andato su a sestriere...... a scendere una bel temporale mi sono sciroppato !!!!!!!!