Questa ultima parte del forum, l'altra l'ho letta tempo fá,sta assumendo i connotati di un qualcosa di raro e prezioso da gustare e centellinare sorso per sorso ad occhi chiusi.
Ultimo ritocco: segare il canotto forcella a misura!!!!!!!!
Mi è capitato di parlarci, anzi gli ho telefonato apposta, con Maestro Carlà....abbiamo parlato, tra l'altro, anche della tua bici.......mi sono ripromesso, famiglia-lavoro permettendo, di andarlo a trovare, deve essere un gran personaggio.
Ciao
Paolo
Dietro certe bici non ci possono essere solo dei ciclisti normali. Qui si perde il confine come capita a volte fra cielo e mare.
Eh si carrai hai ragione, ne vale proprio la pena...gustarsi questi interventi è assolutamente un piacere!!!!Questa ultima parte del forum, l'altra l'ho letta tempo fá,sta assumendo i connotati di un qualcosa di raro e prezioso da gustare e centellinare sorso per sorso ad occhi chiusi.
Mi è stata molto chiara l'unicità della persona dal primo secondo al telefono....un giorno, se troverò l'ispirazione per trasmettere qualcosa, proverò a raccontarla la telefonata!!!....Dopo due mesi circa ricordo per filo e segno sia la chiacchierata sia le emozioni che mi ha trasmesso e che mi sono rimaste. Appena possibile penso che ci andrò.....nonostante il viaggetto da Roma.Lo farò, non appena sarò completamente sicuro delle quote.
Maestro Carlo Carlà é un'enciclopedia vivente sulla storia e la meccanica della bicicletta...vedrai:)
Questi complimenti mi fanno arrossire..:-)
Grazie.
Sono contento che abbia suscitato tanto apprezzamento, anche perché è il risultato di un progetto a cui tenevo molto.
Maestro Carlà ha appena compiuto 80 anni...e continua a lavorare..!!!
Riccardo
Ma perché non vieni al pegoraduno? C'è pure il "responsabile" della tua follia...ovvero Darren Crisp....oltre naturalmente a quell'altro "selvadego"....
che c'entra Crisp?
Anche Crisp si è fatto ciavatare.........
Anche Crisp si è fatto ciavatare.........
Presumo che sdg voleva intendere che richsea abbia preso il coraggio di fare ciò che ha fatto dopo aver visto un telaio di Crisp dipinto dall'abile estro del Maestro.
è in preda da un'attacco acuto di masterite,per me l'abbiamo perso
Presumo che sdg voleva intendere che richsea abbia preso il coraggio di fare ciò che ha fatto dopo aver visto un telaio di Crisp dipinto dall'abile estro del Maestro.
è in preda da un'attacco acuto di masterite,per me l'abbiamo perso
Sparviero ha in parte ragione: avevo molto apprezzato il lavoro di sinergia tra Crisp e Pegoretti; magnifico esempio di collaborazione e amicizia tra due grandi artisti della bicicletta. Ma oltre a questo, in realtà, lentamente ha preso forma l'idea di diversificare, rinvigorire e colorare l'anima grigia del telaio Passoni, avendo già una bicicletta costruita intorno un altro signor titanio, il "Re" di Legend.
Per quanto riguarda il Pegoraduno sono onorato dell'invito di Sdg1, sarei felicissimo di partecipare, soprattutto per conoscervi, poter stringere le vostre mani e pedalare insieme. E' un periodo complicato da impegni di lavoro e soprattutto di famiglia...Vedremo
Intanto grazie:smile: