Esatto!!!Ciao!
Non essendo registrato su Komoot, non riesco a capire il "senso" del tuo itinierario ... orario o antiorario?
Prima direzione Bellagio con il Ghisallo e poi Colma-Nesso-Como? O viceversa?
Esatto!!!Ciao!
Non essendo registrato su Komoot, non riesco a capire il "senso" del tuo itinierario ... orario o antiorario?
Prima direzione Bellagio con il Ghisallo e poi Colma-Nesso-Como? O viceversa?
Quando scendi dal Ghisallo, appena prendi la deviazione (a dx) per fare la salita di Sormano, proprio all'intersezione c'è un rubinetto a bordo strada. Quasi impossibile non vederlo perché ci vedi sempre ciclisti fermi.Ringrazio tutti per i consigli preziosi!
Le luci ant/post le monto sempre ma le gallerie non le avevo notate quindi a questo punto preferirei evitarle. Oltre a quello ho modificato pure la zona di partenza come consigliato
Resterei sul senso antiorario:
Vedi l'allegato 458202
Così cosa ne pensate?
PS: ultima curiosità, a livello fontanelle acqua come siamo messi sul giro?
Così a memoria eh... Prima di scendere verso Onno ne hai una sulla sinistra messa apposta per i ciclisti, poi in cima al ghisallo ce n'è una e scendendo dal ghisallo appena giri verso Sormano ne hai unaRingrazio tutti per i consigli preziosi!
Le luci ant/post le monto sempre ma le gallerie non le avevo notate quindi a questo punto preferirei evitarle. Oltre a quello ho modificato pure la zona di partenza come consigliato
Resterei sul senso antiorario:
Vedi l'allegato 458202
Così cosa ne pensate?
PS: ultima curiosità, a livello fontanelle acqua come siamo messi sul giro?
Ti ringrazio dell'informazione, immagino che la deviazione sarà segnalata, valuterò al momento il da farsi.@Marmuel : non vedo bene dalla mappa come hai pianificato il passaggio per Civiglio.
ti segnalo chiusura stradale causa smottamento avvenuto a maggio in un tratto di 200 metri prima dell'ingresso in paese.
Passaggio possibile, chiaramente in violazione del divieto.
(ci sono delle reti metalliche a chiusura che qualcuno, probabilmente residente, sposta).
Anche il Giro di Lombardia quest'anno pare non passerà di li causa questa situazione.
Per evitare il tratto puoi passare per Civiglio alta aggiungendo un paio di tornanti.
Missione compiuta, appena arrivato a casa e fatto la doccia.@Marmuel
Hai fatto il giro? Com'è andata?
Io ho fatto il Civiglio il 1 Agosto e se ho capito bene adesso il divieto è limitato solo alle auto. In bici sono passato senza problemi e non ho avuto la sensazione di fare infrazioni. Subito dopo la frana la strada era completamente chiusa (così mi sono fumato il mio PB ).@Marmuel : non vedo bene dalla mappa come hai pianificato il passaggio per Civiglio.
ti segnalo chiusura stradale causa smottamento avvenuto a maggio in un tratto di 200 metri prima dell'ingresso in paese.
(ci sono delle reti metalliche a chiusura che qualcuno, probabilmente residente, sposta).
Anche il Giro di Lombardia quest'anno pare non passerà di li causa questa situazione.
Per evitare il tratto puoi passare per Civiglio alta aggiungendo un paio di tornanti.
Ma si sa che percorso farà qst anno il Giro di Lombardia?@Marmuel : non vedo bene dalla mappa come hai pianificato il passaggio per Civiglio.
Non ancora credoMa si sa che percorso farà qst anno il Giro di Lombardia?
Ma si sa che percorso farà qst anno il Giro di Lombardia?
non è che in dialetto locale "estate prossima" vuol dire tra cinque anni ?il sindaco di Alta Valle Intelvi ha detto che entro l'estate prossima, la strada della sighignola verrà riasfaltata e messa in sicurezza...
La strada la riasfalteranno dopo che saranno finiti i lavori in vetta... speriamo non vengano sospesi o interrotti, altrimenti la strada non sarà riasfaltata a breve.il sindaco di Alta Valle Intelvi ha detto che entro l'estate prossima, la strada della sighignola verrà riasfaltata e messa in sicurezza...
la strada attualmente è percorribile? Sono anni che non ci vado. GrazieLa strada la riasfalteranno dopo che saranno finiti i lavori in vetta... speriamo non vengano sospesi o interrotti, altrimenti la strada non sarà riasfaltata a breve.
Io sono salito in primavera ed era aperta.la strada attualmente è percorribile? Sono anni che non ci vado. Grazie