sarentina quella è la zona dei ristoranti di roccarainola ci sono bei strappi se non erro anche molto duri se vuoi provare qualcosa di simile potresti fare la salita di castello di somma vesuviana corta ma durissima con pavè
scusa ma la strada che porta al rifugio calvanico e quella che porta al santuario di pizzo san michele sono le stesse o no?
sarentina ottimo sono le stesse zone che faccio anche io ragazzi dobbiamo organizzare un giro che ne dite?
ho chesto all' amico del luogo e mi ha confermato che sono la stessa salita
Buongiorno.alessio ma devi salire e scendere visciano mmmmmmmm te lo propongo io un bel giretto...allora sali a s.cristina da moschiano scendi x furino ti fai la salita di preturo (BRECCELLE) esci a monteforte,qnd salita di monteforte e poi se vuoi puoi farti visciano e riscendi x taurano se no ritorni verso casa....se nn ho da fare domenica usciamo tutti insieme sempre se si organizza la cosa......ciao
No, la nostra squadra è di Casoria. Noi siamo di Napoli e, come scritto nel mio post precedente, partiremo da Nola nelle vicinanze dello svincolo autostradale.ciclo sei di casoria? io di sicuro vorrei fare un giro simile partendo dalla nazionale fra s.vitiano e nola hotel ferrari
raffosauro??
ciclolento
darius
vinik
alessiopc
sarentina
luca94??
fatemi sapere ki viene......scrivete i nomi di ki e interessato all'uscita....ciao
c'è qualcuno che ha mai percorso il monte faito?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?