Salite della Campania

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
ragazzi allora domenica ore 8 8.14 fuori hotel ferrari va bene? e poi dopo raggiungiamo a san paolo belsito gli altri date conferma

Per me va bene. oggi ho cronometrato casa mia - hotel ferrari, impiego 1 oretta più o meno (sono 25km circa che cerco di fare in agilità :mrgreen:).

nel pomeriggio ho cercato di fare anche io il giro di domenica, ma arrivato a santa cristina mi sono accorto che era un po' tardino e sono tornato indietro (difatti sono arrivato a casa col buio!!). Ho provato a salire anche per il santuario, dal lato di taurano, sperando che si sbucasse dall'altra parte (così almeno arrivavo a mugnano) ma un signore mi ha detto che la strada è chiusa.:cry: totale: 113km

alessiopcc

Pedivella
29 Luglio 2011
451
6
san vitaliano(na)
Visita sito
Bici
trek emonda sl + mtb trek 4900
sarentina io ti consiglio di non fre quei percorsi di pomeriggio spesso per raggiungere moschiano e poi santa cristina prendi tutto il traffico del nolano e le strade li di sera non sono un gran che allora per domenica io ti aspetto vicino hatel ferrari poi ci possiamo scambiare anche cell per 8.00 8.15 va bene? poi da li dovremmo raggiungere gli altri a san paolo belsito se danno conferma

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
mi piacerebbe venire, ma domenica ho una cerimonia

se riorganizzate qualche altra domenica verrò volentieri basta che mi aspettate in salita :cry

si può organizzare anche in costiera qualche volta o-o

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
sarentina io ti consiglio di non fre quei percorsi di pomeriggio spesso per raggiungere moschiano e poi santa cristina prendi tutto il traffico del nolano e le strade li di sera non sono un gran che allora per domenica io ti aspetto vicino hatel ferrari poi ci possiamo scambiare anche cell per 8.00 8.15 va bene? poi da li dovremmo raggiungere gli altri a san paolo belsito se danno conferma

Infatti nola era impraticabile! Il mio cel è 347 7095258, dammi anche il tuo, così per ogni evenienza ci sentiamo. Io parto da qui per le 7.00, così per le 8 sto lì ;)

kar38 ha scritto:
mi piacerebbe venire, ma domenica ho una cerimonia

se riorganizzate qualche altra domenica verrò volentieri basta che mi aspettate in salita

si può organizzare anche in costiera qualche volta

per la prossima volta voto anche io per la costiera! E' un giro che ho sempre voluto fare ma col gruppo con cui esco quando si organizza capita sempre che non posso esserci!!

Domani qualcuno esce?

Raffosauro

Pignone
30 Luglio 2012
150
5
33
Saviano(NA)
Visita sito
Bici
Bianchi Alu-Carb/ Campagnolo Mirage 9v
Ok allora anche per me 8.10 fuori l'hotel Ferrari va benissimo.

Piccola parentesi:
Stamattina ho fatto San Vitaliano-Lauro-San Vitaliano con la media del 30.
A causa del tantissimo traffico sulla discesa dell'ospedale a Nola ho imboccato l'inizio della salita di San Paolo con la media che mi era scesa a 28.
Primo tratto in salita la rialzo subito a 29 e poi arriva la salita seria.
Arrivo in cima con 28.6 di media, faccio inversione e torno giù.
Arrivo a Nola con 31.5 di media e poi....di nuovo tanto traffico, attraverso tutta Nola e ritorno sulla nazionale, dove da 29 riporto di nuovo la media a 30 :mrgreen:

ReZero

Pedivella
20 Maggio 2012
451
4
Sarno
Visita sito
Bici
triciclo
Infatti nola era impraticabile! Il mio cel è 347 7095258, dammi anche il tuo, così per ogni evenienza ci sentiamo. Io parto da qui per le 7.00, così per le 8 sto lì ;)

per la prossima volta voto anche io per la costiera! E' un giro che ho sempre voluto fare ma col gruppo con cui esco quando si organizza capita sempre che non posso esserci!!

Domani qualcuno esce?

Quoto, anche io vorrei fare la costiera, i miei da solo non mi mandano perché è una strada pericolosa, soprattutto nel periodo estivo per via dei pullman.

gianlukinho

Pignone
9 Giugno 2012
266
4
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
ciao fra, è da una vita, ma sono stato molto impegnato all'uni e in bici ho fatto solo delle fughe, tranne qualche uscita la domenica. è da molto che cercavo di organizzare un giro con ale (alessiopcc) ma non riuscivamo mai a farlo; così mi ha parlato di questa discussione e se possibile avrei il piacere di unirmi!!! :-x

ReZero

Pedivella
20 Maggio 2012
451
4
Sarno
Visita sito
Bici
triciclo
ciao fra, è da una vita, ma sono stato molto impegnato all'uni e in bici ho fatto solo delle fughe, tranne qualche uscita la domenica. è da molto che cercavo di organizzare un giro con ale (alessiopcc) ma non riuscivamo mai a farlo; così mi ha parlato di questa discussione e se possibile avrei il piacere di unirmi!!! :-x

Certo che è possibile, più siamo meglio è!! Tu per andare a S. Paolo bel Sito passi per Sarno, giusto? Se è così andiamo insieme o-o

Classifica generale Winter Cup 2024