Si da dove t ha detto @CiccioneInBici ,oppure da piazza principale di fianco al municipio,c è altro muro micidiale che si prende da strada che i inizia al fontanile appena passata la predetta piazzaE qual è allora? Da dove si prende passando da trevignano?
Ste bici non ha ancora capito il guaio in cui si è cacciata
eccerto, hai la bici nuova... mica puoi aspettare il terzo giorno per fare lo Stelvio !!!
Ma una foto con la bici nuova???Vedi l'allegato 454947
Vedi l'allegato 454948Vedi l'allegato 454949Vedi l'allegato 454950Vedi l'allegato 454951Vedi l'allegato 454952Vedi l'allegato 454953Vedi l'allegato 454954Vedi l'allegato 454955Vedi l'allegato 454956Vedi l'allegato 454957Vedi l'allegato 454958Vedi l'allegato 454960Vedi l'allegato 454961
L'ho messa sul giro di trasferimento di venerdì ma quelle foto non le ho caricate qui...cmq sono su stravaMa una foto con la bici nuova???
Fragole? Li nemmeno una perché era tardi ma la voglia è cresciuta e al ristorante le ho chieste con gelato come dessert ma non so se erano della val martelloeccerto, hai la bici nuova... mica puoi aspettare il terzo giorno per fare lo Stelvio !!!
(più il resto)
Ma le fragole non le vedo, le hai mangiate tutte ?
In che condizioni è lo sterrato del Finestre? Ancora pedalabile in bdc?Luglio è bello ma troppa gente in giro, da non riuscire a muoversi
Colle delle Finestre
Vedi l'allegato 454971
e Strada dell'Assietta
Vedi l'allegato 454972
Vedi l'allegato 454973
(l'uomo solo al comando sono io)
p.s. tranquilli, ho recuperato con gli interessi in autostrada al rientro
l'ho fatto il weekend prima della GF del Sestriere (successa 2 giorni fa) ma in gravel, perlopiù fattibile ma fondo poco compatto, in qualche curva affondavo/sbandavo anche coi gommoni, non so se l'abbiano rullata nel frattempo, amici che l'hanno corsa non hanno riportato commenti negativi..In che condizioni è lo sterrato del Finestre? Ancora pedalabile in bdc?
Grande....ero 2 settimane fa da quelle parti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?