Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.689
576
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Grande....ero 2 settimane fa da quelle parti...
Hai visto che bello per andare in bici.
Gorges de la Nesque, è una delle strade più belle che io abbia mai fatto in bici...asfalto perfetto...lato strada non c'è un filo d'erba fuori posto,ci sono le siepi potate perfettamente...pendenze dal 2,5 al max 5%...che spettacolo!!!
il giorno prima c'era stato il temporale e quindi del pietrisco a lato strada. Ho visto una specie di spazza neve che al posto della pala aveva una spazzola per pulire la strada. Ti rendi conto? La mattina dopo!!! In Italia il pietrisco sarebbe stato lì per anni. La Francia è un altro mondo.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.377
13.317
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
il giorno prima c'era stato il temporale e quindi del pietrisco a lato strada. Ho visto una specie di spazza neve che al posto della pala aveva una spazzola per pulire la strada. Ti rendi conto? La mattina dopo!!! In Italia il pietrisco sarebbe stato lì per anni. La Francia è un altro mondo.
Il mezzo con la spazzola per pulire la strada che hai visto è lo stesso che passa un po' avanti ai corridori al Tour de France...dove non arriva la spazzola,scende un omino e ci dà di ramazza.
L'ho soprannominata la lucidatrice della carovana.