@catman ha fatto 210w medi perche' non stava bene e aveva la febbre.Nulla da fare.. imbattibili !!
Troooppo bello
PS: ma hai pm ?
Azzo hai fatto a tenere 210 watt medi
@catman ha fatto 210w medi perche' non stava bene e aveva la febbre.Nulla da fare.. imbattibili !!
Troooppo bello
PS: ma hai pm ?
Azzo hai fatto a tenere 210 watt medi
Quello è l'aiutino per le altre 2 foto, che vanno riconosciute, ma serve anche a stanare i furbetti, perché La Crosetta non è in Friuli....Sei nei dintorni della casa forestale Crosetta del Cansiglio in Friuli Venezia Giulia...
Dal cansiglio sei salito al Pizzoc?Quello è l'aiutino per le altre 2 foto, che vanno riconosciute, ma serve anche a stanare i furbetti, perché La Crosetta non è in Friuli.
ciascuno ha il proprio occhio e la sua visione di cosa fotografare, ma una foto non è mai brutta è solo un modo differente di vedere ciò che ti circonda.Foto bruttine però
Mi è basato fare la Strada dei Carbonai, da Villa di Villa. Tuttavia, credo a causa del caldone, i primi 5 km sono stati un supplizio di tafani, e lì non m'era mai capitato. E forse sempre per caldone e tafani, non m'era mai successo in 13 anni di fare tutta la strada senza MAI incontrare un ciclista.Dal cansiglio sei salito al Pizzoc?
...
Minchia se l'hai detta grossa!ciascuno ha il proprio occhio e la sua visione di cosa fotografare, ma una foto non è mai brutta è solo un modo differente di vedere ciò che ti circonda.
Mercoledì sarò su in visita (lavorativa) e vedrò dal vivo lo stato di fatto. Al momento è ancora area di cantiere e aprono a gruppi per visite guidate previa prenotazione.Hai/avete notizie sulla percorribilità dei serrai di Sottoguda?
esatto ma è già tutto prenotato fino al 15 settembre e poi chiudono di nuovo x finire i lavoriMercoledì sarò su in visita (lavorativa) e vedrò dal vivo lo stato di fatto. Al momento è ancora area di cantiere e aprono a gruppi per visite guidate previa prenotazione.
Sei in zona, allora. Buone pure quest'anno le fettuccine?Panoramica da malga Mezzomiglio.
Allora torna subito su, ti fermi come tutti i (pochissimi) ciclisti che sono arrivati su, ti fai il piatto di fettuccine di Malga Mezzomiglio e, allora sì, riscendi a palla di cannone.E se serve rientri per Fadalto, dove oggi hanno riaperto la Statale 51.Non ne ho idea: sono arrivato su, ho ripreso fiato, ho scattato qualche foto e sono sceso.
Direi anche superPer coloro che volevano sapere dei Serrai di Sottoguda.
Ora si passa su un nuovo tracciato, in parte a sbalzo e in parte su rilevato, con fondo in listelli di legno e in cemento. Larghezza della carreggiata sui 2,50 m.
Ha perso forse un po' di fascino, perché prima si passava praticamente a livello del Pettorina, mentre ora si è sempre almeno 3 m sopra (hanno lasciato un franco idraulico di 1,5 m sotto i ponti rispetto alla piena bicentenaria). Però, a mio avviso, hanno fatto un bel lavoro.
Il cantiere non è finito, perché vanno rifiniti gli ultimi 500 m (al momento sono con fondo naturale e senza parapetti).
Allego qualche foto.
Vedi l'allegato 460521 Vedi l'allegato 460522 Vedi l'allegato 460523 Vedi l'allegato 460524 Vedi l'allegato 460525