Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.181
1.982
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Dal cansiglio sei salito al Pizzoc?
...
Mi è basato fare la Strada dei Carbonai, da Villa di Villa. Tuttavia, credo a causa del caldone, i primi 5 km sono stati un supplizio di tafani, e lì non m'era mai capitato. E forse sempre per caldone e tafani, non m'era mai successo in 13 anni di fare tutta la strada senza MAI incontrare un ciclista.

• Mi piace
Reactions: catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.537
16.803
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Mercoledì sarò su in visita (lavorativa) e vedrò dal vivo lo stato di fatto. Al momento è ancora area di cantiere e aprono a gruppi per visite guidate previa prenotazione.
esatto ma è già tutto prenotato fino al 15 settembre e poi chiudono di nuovo x finire i lavori
si dovrebbe andare li all'ingresso e sperare che qualcuno dei prenotati non ci sia, mi hanno detto che capita ma provi a fare così solo se sei a dormire li vicino x qualche giorno

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.181
1.982
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Non ne ho idea: sono arrivato su, ho ripreso fiato, ho scattato qualche foto e sono sceso.
Allora torna subito su, ti fermi come tutti i (pochissimi) ciclisti che sono arrivati su, ti fai il piatto di fettuccine di Malga Mezzomiglio e, allora sì, riscendi a palla di cannone.E se serve rientri per Fadalto, dove oggi hanno riaperto la Statale 51.
---
Scherzi a parte, l'ultima volta l’ho fatta 3 anni fa, perché non c'ho più gamba per quel quinto km da paura. E qualche malga in zona ha chiuso o non ha riaperto per motivi di personale o di mancata convenienza, perciò non so se Malga Mezzomiglio ancora è attiva.

Ultima modifica:

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.257
2.621
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Per coloro che volevano sapere dei Serrai di Sottoguda.
Ora si passa su un nuovo tracciato, in parte a sbalzo e in parte su rilevato, con fondo in listelli di legno e in cemento. Larghezza della carreggiata sui 2,50 m.
Ha perso forse un po' di fascino, perché prima si passava praticamente a livello del Pettorina, mentre ora si è sempre almeno 3 m sopra (hanno lasciato un franco idraulico di 1,5 m sotto i ponti rispetto alla piena bicentenaria). Però, a mio avviso, hanno fatto un bel lavoro.
Il cantiere non è finito, perché vanno rifiniti gli ultimi 500 m (al momento sono con fondo naturale e senza parapetti).
Allego qualche foto.
1000073205.jpg 1000073215.jpg 1000073242.jpg 1000073231.jpg 1000073247.jpg

Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.324
22.207
.
Visita sito
Bici
mia
Per coloro che volevano sapere dei Serrai di Sottoguda.
Ora si passa su un nuovo tracciato, in parte a sbalzo e in parte su rilevato, con fondo in listelli di legno e in cemento. Larghezza della carreggiata sui 2,50 m.
Ha perso forse un po' di fascino, perché prima si passava praticamente a livello del Pettorina, mentre ora si è sempre almeno 3 m sopra (hanno lasciato un franco idraulico di 1,5 m sotto i ponti rispetto alla piena bicentenaria). Però, a mio avviso, hanno fatto un bel lavoro.
Il cantiere non è finito, perché vanno rifiniti gli ultimi 500 m (al momento sono con fondo naturale e senza parapetti).
Allego qualche foto.
Vedi l'allegato 460521 Vedi l'allegato 460522 Vedi l'allegato 460523 Vedi l'allegato 460524 Vedi l'allegato 460525
Direi anche super ;-)

• Mi piace
Reactions: Marmuel

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.257
2.621
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Non è detto che in futuro si potrà passare in bicicletta, potrebbero lasciarlo solo pedonale. Di sicuro non tornerà il trenino. Però saranno attraversabili da eventuali mezzi di soccorso.

Classifica generale Winter Cup 2024