Belle anche le gole del Verdon, vero! Però in bici mai fatte, solo a piedifatte in bdc, spettacolari! meglio però quelle del Verdon.
Belle anche le gole del Verdon, vero! Però in bici mai fatte, solo a piedifatte in bdc, spettacolari! meglio però quelle del Verdon.
in bici sei quasi sempre a strapiombo e quindi con una vista, secondo me, migliore che non quelle dell'Ardèche. Credo che però le migliori siano quelle del Tarn ( in agenda da tempo...). Bellissime anche le strade a picco del Vercors fatte anni fa.Belle anche le gole del Verdon, vero! Però in bici mai fatte, solo a piedi
Fatte tutte in moto, tanti anni fa.in bici sei quasi sempre a strapiombo e quindi con una vista, secondo me, migliore che non quelle dell'Ardèche. Credo che però le migliori siano quelle del Tarn ( in agenda da tempo...). Bellissime anche le strade a picco del Vercors fatte anni fa.
Io prendo appunti nel frattempo, conoscete la Francia meglio di me che ci abito da anni!!Fatte tutte in moto, tanti anni fa.
Belle anche le Gorges du Cians (vicine a quelle del Verdon), con le sue rocce rosse, e le parallele Gorges de Daluis.
Meritano anche le Gorges de la Truyere, con lo spettacolare Viaduc de Garabit, ardito ponte ferroviario progettato da Gustave Eiffel a 120 metri di altezza sul fiume.
Vedi l'allegato 321833
Santuario di San Luca, sopra Bologna, meta fissa dei ciclisti bolognesi per il capodanno
Il versante dei portici è solo per gambe di tuonoBello ci vado spesso anche io...ma salgono sempre tutti da Villa spada. Mai nessuno o quasi che affronta il versante più bello
Anche il ponte di Millau non scherza in quanto a spettacolarità.Fatte tutte in moto, tanti anni fa.
Belle anche le Gorges du Cians (vicine a quelle del Verdon), con le sue rocce rosse, e le parallele Gorges de Daluis.
Meritano anche le Gorges de la Truyere, con lo spettacolare Viaduc de Garabit, ardito ponte ferroviario progettato da Gustave Eiffel a 120 metri di altezza sul fiume.
Ci sono le bellezze naturali e quelle fatte dall uomo......Fratello @pecoranera - fratello romano come me - il tuo sforzo di partecipare a questo thread (uno dei più significativi, se non l'unico) con quello che Roma e Dintorni offrono è anche ammirevole, e forse produce anche qualche invidia per essere, noi fortunati, viventi in Roma. Ma - ahinoi - non c'è proprio paragone paesaggistico con la robetta che gli altri amici stanno postando qui da mesi. Inclusi i laghi di Como, i Garda, i Grappa, le Dolomiti che io posso praticare solo in agosto o le gole francesi che non ho mai visto. Ci possiamo forse consolare, per ora, con la valle del Tevere che si può ammirare dalle parti di Torrita Tiberina o girando per i borghi della Sabina autunnale.
Non è sicuramente di oggi, c'era un vento mostruoso. Lago di Bracciano è l'unico lago che, in vita mia, ho visto con le onde, onde vere. E comunque il passaggio da Anguillara è uno dei miei preferiti, spero di postare, presto, una da Ceri.Anguillara sabazia
Non è di oggi,Stamattina non c era tutto sto vento, pomeriggio te se portava via.....Non è sicuramente di oggi, c'era un vento mostruoso. Lago di Bracciano è l'unico lago che, in vita mia, ho visto con le onde, onde vere. E comunque il passaggio da Anguillara è uno dei miei preferiti, spero di postare, presto, una da Ceri.
Questa per me è tortura, sono strade che in agosto consumo, da una decina d'anni, incluso il mio amato Passo San Boldo (che per me non è stata una scoperta quando ci passò il Giro del 2019). Però vedo neve già a quote-Spert.Colline del prosecco, Lago di Santa Croce, Belluno, passo San boldo
Giro lungo in montagna oggi perché stanotte ghiaccia e sarebbe stato problematico fare i tratti in ombra sul ghiaccio
Anch'io faccio solo bdcQuesta per me è tortura, sono strade che in agosto consumo, da una decina d'anni, incluso il mio amato Passo San Boldo (che per me non è stata una scoperta quando ci passò il Giro del 2019). Però vedo neve già a quote-Spert.
La prima foto, da dove l'hai fatta? Ho difficoltà a riconoscere la vista, sembra sopra Fadalto (considera che io faccio solo bdc)...