Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.181
1.982
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
è tempo di caccia al cinghiale..... la domenica meglio stare sull'aurelia !
Il che è tutto dire.
Per chi non fosse di zona, l'Aurelia è la strada più malfamata del Lazio, per gli incidenti gravi a ciclisti. L'unica consolare che ho praticamente cancellato dal mio carnet, dopo averla fatta in lungo e in largo per anni.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.339
22.234
.
Visita sito
Bici
mia
Monte Corno (altopiano di Asiago) vista sulle Pale di San Martino, Monte Grappa e la pianura umida. Più di 20 gradi a 1300
Vedi l'allegato 326955 Vedi l'allegato 326956 Vedi l'allegato 326957 Vedi l'allegato 326959
Difatti non c'è più neve in quota.. vedo da casa il monte Baldo che a Natale era per almeno metà della sua altezza innevato e bello bianco in cima.. adesso in pratica solo chiazze qua e là, nonostante la notte le temperature scendano ben sotto lo zero.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.335
4.237
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sicuro , :mrgreen: altro che schettino.

Gia mi è preso un colpo una volta temendo di averla persa: la lascio appoggiata ad una ringhiera e vado al bagno in un bar,mentre ho le mani occupate:pork: inizia a suonarmi l allarme sul telefono,;pirlùn^esco senza perdere tempo sgommando sulle tacchette peggio del gatto tom che insegue jerry,:mrgreen:temendo il furto,invece una ventata l aveva stesa,solo lei su una dozzina..;pirlùn^

• Haha
Reactions: bikernat

Classifica generale Winter Cup 2024