Capisco che tu indichi col dito la luna e io commento il dito, ma l'inclinazione di quella sella fa paura...Parco delle Rimembranze sulla collina di Torino
Per la cronaca (fotografica), in tema di "bici-si bici-no": la seconda foto, quella con bici, è meglio della prima, di gran lunga.Spiaggia di Torre dei Corsari con le splendide dune di sabbia. Costa occidentale della Sardegna-Arbus
Non ne capisco molto di fotografia ma apprezzo la tua disamina. Foto fatta dopo un bello strappo al 13%Per la cronaca (fotografica), in tema di "bici-si bici-no": la seconda foto, quella con bici, è meglio della prima, di gran lunga.
La bici è marginale, rispetto al fuoco fotografico dell'inquadratura, ed è inserita in un campo sfondato di scuro, per cui non violenta l'immagine principale, anche perché ne mostra solo particolari. Inoltre, dice molto di più di quanto direbbe da sola una foto da cartolina.
È un effetto ottico. Se si zooma e la si isola dal contesto è in bollaCapisco che tu indichi col dito la luna e io commento il dito, ma l'inclinazione di quella sella
Non a caso si dice Belpaese.. già la conformazione geografica ne identifica di sicuro la formaViste un bel po' di pagine capisco sempre di meno chi fa le ferie all'estero. Ha già visto tutto questo?
Spettacolo! grazie a tutti della condivisione
Volevi sperimentare l'ebrezza del "mosso"?... Foto fatta dopo un bello strappo al 13%
più che bici in mezzo, cè l'ombra del fotografo !In ordine:
-lago di Valvestino in cui si scorge la vecchia dogana austroungarica
-lago di Valvestino controsole
-lago d'Idro con bici in mezzo alle b@lle
Vedi l'allegato 327603
Hai ragionepiù che bici in mezzo, cè l'ombra del fotografo !
Fatte, fantastiche località!!!Pietrapertosa (PZ)
Strada di allenamento per quando ho poco tempo
Veduta delle Dolomiti Lucane
Panorama della collina Materana
Metaponto
Diga di San Giuliano
Rovine di Craco
Aricollina Materana
Calanchi
Ferrandina (MT) il mio paese
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?