i km che fa pedalando Catman in un giorno, farei fatica a farli in moto
assumono lì?!?!?!?Altro giorno di ferie, altro giro.
fai già poca strada....ti fermi anche a far le fotofoto oscena, ahimè lo sò. ma il tempo, stamattina, era veramente risicato
Vedi l'allegato 344042
la fomosissima torre del castello di Dinazzano
fai già poca strada....ti fermi anche a far le foto
Prossima volta di domenica, tenta l'accesso al castello di Palombara. Su richiesta, spesso tra sabato domenica ci sono eventi o visite guidate e aprono la porta che immette al piazzale. Da lì si gode la più bella (e unica per la zona) vista sul vallone sottostante la Palombarese.Vs palombara sabina
Partiti da Bobbio, saliti passando da Ottone, Zerba, Giovà…bravi, e belle foto....voi un pò meno
Da dove ci siete arrivati??
grazie, previo trasferimento in auto, potrei programmarmeloPartiti da Bobbio, saliti passando da Ottone, Zerba, Giovà…
Dimostra 10 anno di piu?Ma Pedalone si dice grasso ma non sembra.. tolto che Andry86 è il più in forma o quanto meno pare il ciclista più ciclista
Curioso questo monumento.. mi chiedo cosa voglia rappresentare:oggi partito da napoli, ho iniziato a scattare da castellamare di stabia-vico equense-sorrento, piacevole cicloturistica, ho fatto qualche panorama, ma anche qualche scatto street che preferisco un pò di più.
Vedi l'allegato 344730
Vedi l'allegato 344731
Vedi l'allegato 344732
Vedi l'allegato 344733
Vedi l'allegato 344734
Vedi l'allegato 344735
Vedi l'allegato 344736Vedi l'allegato 344738
Vedi l'allegato 344739
Vedi l'allegato 344740
Vedi l'allegato 344741
Vedi l'allegato 344742
Vedi l'allegato 344743
Vedi l'allegato 344744
Vedi l'allegato 344745
la prima c'è un cartello che c'è scritto salvator dalì, non so se è una sua opera, c'era una mostra su di lui a vico equense... la seconda è il tipo di fotografia che mi piace fare quella street/urban dove il soggetto per la maggior parte sono persone, quindi è stato uno scatto volutoCurioso questo monumento.. mi chiedo cosa voglia rappresentare:
Vedi l'allegato 344746
Anche quest'altro mi intriga dove il tipo si toglie la mascherina (che magari indossava all'aperto) per accendersi la sigaretta e poi rimettersi la mascherina
Vedi l'allegato 344747
Okay ma resto curioso di capire come questo si fumi la sigaretta con indossata la mascherinala prima c'è un cartello che c'è scritto salvator dalì, non so se è una sua opera, c'era una mostra su di lui a vico equense... la seconda è il tipo di fotografia che mi piace fare quella street/urban dove il soggetto per la maggior parte sono persone, quindi è stato uno scatto voluto
Il primo è senz'altro un'opera di Dalì, era in esposizione fino a poco tempo fa in piazza a MateraCurioso questo monumento.. mi chiedo cosa voglia rappresentare:
Vedi l'allegato 344746
Anche quest'altro mi intriga dove il tipo si toglie la mascherina (che magari indossava all'aperto) per accendersi la sigaretta e poi rimettersi la mascherina
Vedi l'allegato 344747
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?