Bassano del Grappa
Vedi l'allegato 396863
scusa ma pare presa da una webcam questa....
non l'hai fatta tu
Bassano del Grappa
Vedi l'allegato 396863
Non so se sei delle nostre parti, ma sappi che il castello di Nerola è estraneo ai comuni percorsi ciclistici, lo devi conoscere. Già comunque ne trovi pochi di ciclisti in vena di farsi il salitozzo di Nerola, poi a quel punto ne trovi proprio nessuno che voglia farsi un altro km di salitona, dove sta il Castello (chiuso al pubblico), per poi tornare indietro.beh non vale c'è il cartello castello orsini
Con due conti, stimo di essere passato lì non meno di 400 volte, senza essermi nemmeno mai accorto del castello. Colpa delle auto in pieno centro di Tivoli, che arrivano da tutti i pizzi.In realtà il primo è il castello di Tivoli,...
Giusto un giretto della domenica...sti cazzi...se li faccio in 2 uscite quei km mi sembra di aver fatto dei giri lunghi...a quella media improponibile per me.
Quindi te fai anche autostrada in BDC?
ovvioQuindi te fai anche autostrada in BDC?
ovvio
lo sapevi che se la fai in bici non si paga il pedaggio in autostrada?
prova pure...vai tranquillo
Era il gattomanSe ne va in bicicletta sull'autostrada A4, e non è la prima volta
Ha percorso un tratto dell'A4, mentre i camion sfrecciavo a pochi metriwww.bresciatoday.it
:)
Che faceva allenamento in scia dietro camion?Era il gattoman
No, era il camion in scia...Che faceva allenamento in scia dietro camion?
Lui in un giretto ha fatto i miei km da inizio 2023...Giusto un giretto della domenica...sti cazzi...se li faccio in 2 uscite quei km mi sembra di aver fatto dei giri lunghi...a quella media improponibile per me.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?