Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

Bad1985

Gregario
21 Settembre 2021
632
469
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Ieri ho fatto la salita che da Ajdovščina/Aidussina porta a Predmeja. Per chi è della zona è un must. Io penso di non aver mai visto una salita più bella di questa. Asfalto perfetto (peccato solo che la strada era ancora bagnata perché aveva piovuto da poco, ma il sole stava facendo evaporare l’acqua creando una nebbiolina stile Scozia), pendenze interessanti e panorama incredibile. Mi piacerebbe fosse più lunga dei suoi 9 km

Allegati

• IMG_1280.jpeg
    IMG_1280.jpeg
    358,3 KB · Visite: 33
  • IMG_1281.jpeg
    IMG_1281.jpeg
    293 KB · Visite: 33

Bad1985

Gregario
21 Settembre 2021
632
469
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Finalmente uno che ragiona con coerenza ciclistica. Certe volte, certi mi guardano strano quando dico che una certa strada è "più bella in salita che in discesa". E guardate il nick name...
Ti capisco benissimo. E io sono scarsissimo in bici, nonostante ciò preferisco di gran lunga le lunghe salite e le altrettante discese che i pezzi dritti. Anche fisicamente è così: dopo lunghi pezzi dritti inizio a sentire dolorini al soprasella, cosa che non mi succede in salita (e sono messo in sella da un biomeccanico!).
Dove abito io le salite non mancano per fortuna, purtroppo (a parte questa che è la più lunga in zona) sono molto pendenti (al limite di una rampa di garage), ma corte.

• Mi piace
Reactions: bikernat

Classifica generale Winter Cup 2024