• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.103
8.672
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
:-)

Bianca con terrazzo e serramenti molto scuri e una fontanella davanti?
Lei, bianca in cemento sotto e blockhouse in legno sopra
La fontana è attiva da marzo a dicembre, da molti anni è un punto fisso per i ciclisti che passano di qua
Se domani il tempo regge vorrei uscire un paio di ore più o meno nelle stesse zone del tuo giro tra le 10 e le 12 circa, se vedi una giant tcr nera sono io. Altrimenti se passi quando sono a casa fai un fischio

Reactions: mika

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.649
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Oookkkkk !!! Quant co pâsi ti doi un dos pivetadis !!

Reactions: Jerome 89

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.103
8.672
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ma dove hai il campanello ??
Non c'è, devi fischiare
A che ora sei passato? Io come da programma ho agganciato il pedale alle 10:05 e sono rientrato alle 11:55, ho beccato un bel po di ciclisti anche su di qua
Comunque...bello il giro? Le strade salendo e scendendo dal farò erano abbastanza ben messe?
Io ho fatto un anello Monteaperta Torlano Attimis Magredis Savorgano Tarcento Val torre e risalito a Villanova dalla direttissima dopo Ciseriis...

Reactions: mika

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.649
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Sono passato forse alle 10,10 - 10,15, comunque almeno ho riempito la borraccia..
Sì il giro bello, il tempo un po' così...alla fine l'ho fatto tutto il giro ma ho messo dentro troppo dislivello, considerato che sto ricominciando praticamente da poche settimane a pedalare dopo 9 mesi di fermo per sciatica. Sono usciti 101 km e 1330 di dislivello...sono stanchino. Fondo stradale sì quasi sempre bello, non ho avuto problemi di alcun tipo.

Reactions: mauretto

Classifica generale Winter Cup 2024