Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ormai sarebbe anche ora che facessi il doppio giro del lago!
Sarebbe noioso e improponibile col team :mrgreen: meglio andarci da casa via montagne del pasubio, fare un pezzo di lungolago e tornare da Verona...o al contrario.
Di giri così ne avrò fatti una trentina ormai...è x quello che ormai faccio tanti tour a tappe, così arrivo e pedalo in posti più lontani che non conosco ;-)
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.658
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Sarebbe noioso e improponibile col team :mrgreen: meglio andarci da casa via montagne del pasubio, fare un pezzo di lungolago e tornare da Verona...o al contrario.
Di giri così ne avrò fatti una trentina ormai...è x quello che ormai faccio tanti tour a tappe, così arrivo e pedalo in posti più lontani che non conosco ;-)
Una bella sgambata a Punta Veleno e passa la voglia di venire in villeggiatura sul lago :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Una bella sgambata a Punta Veleno e passa la voglia di venire in villeggiatura sul lago :mrgreen:
Tipo questa? A dire il vero l'ho trovata più facile di zoncolan e mortirolo...ci sono andato anche anno scorso ma avevo il 28 dietro ed era troppo dura...quest'anno aspetto di trovare compagnia per andarci :mrgreen: il panorama in certi punti merita davvero...peccato che si è impegnati a cercare di stare in equilibrio :wacko:
 

Allegati

  • Screenshot_20240322_090335_Strava.jpg
    Screenshot_20240322_090335_Strava.jpg
    146,9 KB · Visite: 38
  • Haha
  • Mi piace
Reactions: peppe59 and Marmuel

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.658
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Tipo questa? A dire il vero l'ho trovata più facile di zoncolan e mortirolo...ci sono andato anche anno scorso ma avevo il 28 dietro ed era troppo dura...quest'anno aspetto di trovare compagnia per andarci :mrgreen:
Zoncolan mai fatto, Mortirolo fatto da Mazzo...boh quel senso di infarto e morte imminente che ho provato su Punta Veleno non l'ho mai provato altrove :))):
Complimenti per il "giretto" e per la media finale con una salita del genere in mezzo :azz
 
  • Mi piace
Reactions: catman

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.658
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Aggiunge solo un grande senso di disagio, non ha panorami tali giustificare il patimento: un calcio nelle palle gratis.
Piuttosto di fronte c'è il Crostis, bello duro pure quello, ma quello che trovi in cima ripaga la sofferenza con gli interessi.
Prima o poi mi sono ripromesso di venire a pedalare in zona, chiederò sicuramente consiglio :hail:
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.480
8.105
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Vedi l'allegato 440492 stadio dei butteri di tolfa,strada chiusa e quindi un pezzo di gravel per arrivare,da quando feci lo stelvio al tramonto che non facevo una salita in assoluto silenzio..
Good
non avevo guardato il thread... oggi mi sono trovato su quella strada con gli operai non molto contenti del passaggio, non ho osato chiedere quanto durerà il cantiere, e sono tornato facendo il giro della Carlotta. Ma nel weekend non dovrebbero lavorare. Basta che la strada chiusa non si trasformi in pista per le moto
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
non avevo guardato il thread... oggi mi sono trovato su quella strada con gli operai non molto contenti del passaggio, non ho osato chiedere quanto durerà il cantiere, e sono tornato facendo il giro della Carlotta. Ma nel weekend non dovrebbero lavorare. Basta che la strada chiusa non si trasformi in pista per le moto
No,possono passare solo enduro...e
Con la bici ...,le moto
stradali non si sono avventurate,hanno rigirato