Merda quanto mi mancano quei paesaggi e quella linea d'orizzonte, e quest'anno non potrò andarci perché devo fare da badante al gatto...Panoramica della Valbelluna da Stabie (Borgo Valbelluna, ex comune di Lentiai).
L'avevo fatto 10 anni fa circa e infatti non ero più tornato ma oggi tra strade bagnate fresco e nuvole non era il caso di fare praderadego e valmorel e alpago o nevegal...salito li che è a sud ma tra strada sporca e altezza (non mi ricordavo si arrivasse a 1400) non è stata una grande idea.Il Col Visentin non è una salita, è un Inferno. Infatti, io non l'ho fatto mai.
Invece, Rolle è un Paradiso. Quei percorsi da Tarzo in là l'ho scoperti solo l'anno scorso, da villeggiante in visita parenti, e mi sono pentito di non averli trovati prima. Dopo 13 anni di vacanze lì, ancora scopro strade nuove e non son sono certo un abitudinario.
Ecc'a lla'...la sgambatina del sabato dell'Uomo Gatto.
........visto il meteo hai fatto una tappa unicapreferisco i tour a tappe ma visto il meteo
Non è Nemi, però, se non è crostatina di fragole...
L'ho sempre detto che qui ci stanno quelli che hanno capito tutto...E si, io vado fino a li solo per vedere il lago?
Anche io,ma ieri c era la vigilessa molto vigile e di finirmi le tacchette non mi andava,sono andato al primo sulla dxL'ho sempre detto che qui ci stanno quelli che hanno capito tutto...
---
Nota di servizio: io di solito vado all'ultimo forno prima dell'arco, quello da dove si scende al lago, per sentiero di sanpietrini, e si risale a Genzano dall'altra parte.
Quella è la coda per entrare a villa d este a tivoli.Dove?
Se arrivi alla fine della salita con MTB, in 2 km di sterrato esci sull'altra "Monte Morra", quella di via Prato Favale. Che, per la cronaca, a salire (dal murales della vecchia, per capirsi, 7 km messi davvero bene) è la roba che vicino Roma assomiglia di più ad una salita vera. Se fosse un po' migliore il fondo sarebbe una favola...Le altre due sono sul versante sud del monte morra, sopra san polo dei cavalieri
E si lo do,l ho fatto a piedi un ferragosto,la strada del morra lato est è una chiavica,da lasciarci i denti...in discesa,inSe arrivi alla fine della salita con MTB, in 2 km di sterrato esci sull'altra "Monte Morra", quella di via Prato Favale. Che, per la cronaca, a salire (dal murales della vecchia, per capirsi, 7 km messi davvero bene) è la roba che vicino Roma assomiglia di più ad una salita vera. Se fosse un po' migliore il fondo sarebbe una favola...
Su quella staccionata della seconda foto, la domenica trovi pure qualche generoso che t'allunga da bere...