Quelli del Giro a te ti fanno una pippa...
Mi asfaltano le stradeQuelli del Giro a te ti fanno una pippa...
Tu fai le tappe come ai tempi di Girardengo 300 km al giorno e via...non come ste mezze calzette di corridori moderni...Mi asfaltano le stradeoggi sul passo brocon è stato bello fare salita e discesa sul velluto
Fermo per quasi 2 mesi tra tosse e bronchite, non m'è ancora cominciata la stagione dei Castelli. Nemi mi attende, Rocca di Papa invoca, Castel Gandolfo si prepara. Per ora si fanno le salitelle tra Sabina e Formello, qualche crostatina si rimedia, ma è di tutt'altra fattura.Genzano sullo sfondo, da nemi...
... crostatine, bone pure oggi,...
eh, certo.... tempo avverso, quindi 360 km..... però ti sei mangiato lo strudel con la panna!
Meteo avverso per un tour di 3-4 giornieh, certo.... tempo avverso, quindi 360 km..... però ti sei mangiato lo strudel con la panna!
E poi ci sono io che quei 360km me li faccio in 3-4 giorni quando gira bene alla gambaMeteo avverso per un tour di 3-4 giorni
Sabato era bello e allora ho approfittato (anche oggi però)
Strudel obbligatorio
Quel mulino è da cartolina...Colline del prosecco, dolomiti bellunesi, nevegal, alpago, cansiglio e ancora prosecco
Vedi l'allegato 447966
Vedi l'allegato 447967Vedi l'allegato 447968Vedi l'allegato 447969Vedi l'allegato 447970Vedi l'allegato 447971Vedi l'allegato 447972Vedi l'allegato 447973Vedi l'allegato 447974
Eh ma giri così lunghi con certi ritmi non si inventano...li faccio da anni ma le prime volte rischiavo di non riuscire a tornare a casaE poi ci sono io che quei 360km me li faccio in 3-4 giorni quando gira bene alla gamba
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?