saltellamento?!

Aldone

Gregario
31 Gennaio 2005
534
1
Torino
Visita sito
ho notato un altra cosa...sembra che il copertone il alcuni tratti del cerchio è più infilato dentro (e la banda quella dura che poi si infila nel cerchio non si vede) e in altri parti il copertone è più uscito fuori e quella banda dura si vede...
spero di non esseremi spiegato da cani;nonzo%

Hai il copertoncino montato male!! :mrgreen:

Sgonfia la camera, riinfila i bordi nel cerchi e gonfia.

Ti sei fatto cambiare il mozzo per un copertoncino montato male ?!?!?!?!?!?!?!?!

E il mecca quanto ti ha rubato per 'sto servizietto ?
 

Eigth

Pignone
24 Settembre 2006
103
0
Palermo
Visita sito
non mi ha chiesto niente perchè dice che era un difetto di fabrica...
comunque il buco allargato nel mozzo c'era sempre..infatti mi ha fatto vedere che con il raggio teso il raggio si muoveva avanti e indietro

quindi dici che è solo il copertoncino? c'è e io per questa cavolata stavo sclerando e ci stavo facendo sclerare...comunque vi farò sapere alla prox uscita come è andata a finire
 

Eigth

Pignone
24 Settembre 2006
103
0
Palermo
Visita sito
ho portato la bici dal meccanica, l'ho portata da daricello perchè l'ho comprata la e non mi fa pagare...

comunque era il cerchio, ho meglio dei raggi poco tirati, lui mi ha detto che si sono allentati adesso il problema non c'è più...

mi chiedo solo come sia possibile che i raggi si allentano da soli, o se, dato che il problema e nato dopo il cambio camera d'aria violento, i raggi si possono allentare così facilmente
 

jimbo

Novellino
9 Settembre 2006
6
0
Visita sito
Ciao, se il problema non l'hai ancora risolto prova a portare la bici da Moschitta in Via Leonardo da Vinci....lui è il miglior meccanico di Palermo...
fammi sapere.....a presto


per me il migliore a Palermo è maniscalco... quello con i baffi (il vecchio è un po' ringo) ... lo trovi in una traversa di via divisi... credo che si chiami via tartari...
ciao!