ciao io stavo cercando una pipa da 90 per la mia Canyon ultimate cf sl. Ne avrei una da 120 disponibile.
Scambio V13 da 80 con 110 oppure 100. Zona Milano oppure Versilia prox settimana.Cerco attacco Canyon V13 da 90 mm, scambio eventualmente col mio da 100 mm nuovo
Cerco attacco Canyon V13 da 90 mm, scambio eventualmente col mio da 100 mm nuovo
Ciao,
io ne ho uno nuovo v13 da 80 e mi servirebbe il 100, a te va bene lo stesso?
Ciao ragazzi,
non so se si possa o se l'argomento sia diventato tabù (e perchè poi? semmai alla canyon dovrebbero ringraziare BDC forum per un servizio che loro non danno!) comunque come da titolo io vorrei scambiare la pipa v13 da 110 della mia canyon (nuovissima, arrivata a ottobre 2016 e praticamente mai usata causa arrivo del freddo) con una da 120.
fatemi sapere!
ciao, [email protected]
ps: ma sono fesso io, o davvero nello shop online Canyon non vende le sue pipe?
Buongiorno a tutti...sono alla ricerca di un attacco 1 1/4 da 100 mm, posso sia acquistarlo che scambiarlo con il mio da 110mm.
Ciao...
Come diametro (1"1/4 e 31.8) dovrebbe essere corretto. Come lunghezza devi sceglierlo in base alle tue misure , in particolare lunghezza busto e braccia!Io ho acquistato questo attacco per la Ultimate CF SLX:
Ritchey WCS 4-Axis 44 1 1/4" 31.8 Vorbau Modell 2017
Ho provato al volo a montarlo, ma mi sembra piccolo.. Non dovrebbe essere giusto?
Come diametro (1"1/4 e 31.8) dovrebbe essere corretto. Come lunghezza devi sceglierlo in base alle tue misure , in particolare lunghezza busto e braccia!
Con una e-mail (o telefonata) all'assistenza si risolve tutto rapidamente e con poca spesa.:smile:
Esperienza personale proprio per attacco manubrio.