capita anche a voi che nelle manovre di "disimpegno" quindi con più sterzo del solito la punta della scarpa tocchi un pò alla gomma?
pedal overlap.
E l'azione per cui con la punta della scarpa si va a toccare la ruota mentre si sterza parecchio.
Capita soprattutto con i telai piccoli, io con i miei grandi non mi pare di aver mai avuto questo problema.
Dimenticavo, che marca e modello di telaio è?
Giusto, conta molto la geometria del telaio, ho due telai di diversi costruttori, misura: lungh. alt. uguali ,ma geometrie leggermente diverse, in uno la punta tocca nell'altro no !Dimenticavo, che marca e modello di telaio è?
Ma la scarpa tocca alla ruota oppure tocca la ruota?
pedal overlap.
E l'azione per cui con la punta della scarpa si va a toccare la ruota mentre si sterza parecchio.
Capita soprattutto con i telai piccoli, io con i miei grandi non mi pare di aver mai avuto questo problema.
quando sterzo un pò di più nelle manovre lente di disimpegno magari sotto casa mia la punta della scarpa tocca la GOMMA
Sulla mia systemsix taglia 52 mi capita.
alla fine penso dipenda da rake forcella e dalla posizione delle tacchette sulle scarpe..per i telai cambieran pocissimi mm.....
pedal overlap.