una domandaEsatto!infatti quando vedrete la scarpa nella parte inferiore le refiniture non sono possibili inquanto la pelle una volta incollata viene semplicemente tagliata se in eccesso, esattamente come le scarpe del pattinaggio.
Poi ripeto,se immaginate una tomaia,esteticamente "bella" come una scarpa di marca ,le rifiniture inferiori passerebbero di secondo piano.
Infatti ci abbiamo pensato dall'inizio della fabbricazione ma non è stato possibile perchè ci siamo concentrati molto di più sulla fase di prototipazione che è costata un'anno e mezzo di sacrifici e soldoni,ora sto cercando di pubblicizzare il progetto dopo di chè sicuramente la fase successiva sarà creare una tomaia super bella che completi questo futuristico progetto!
La cosa migliore sarebbe che una di queste grosse aziende produttrici di scarpe sportive abbia voglia di sviluppare il progetto(utilizzando le loro tomaie modificate con i miei scafi)per velocizzare veramente le prestazioni di tutti gli atleti che comprino queste scarpe!
non e' possibile montare la tomaia sul calco del piede e in un secondo momento montarla nello scafo in carbonio??
sicuramente ci avete gia' pensato ma xe' non e' possibile??
forse xe' la parte in carbonio poi non e' possibile plasmarla sulla tomaia??
oppure la tomaia crea uno spessore tale che e' impossibile infilarla nel calco?