Madonna che robaccia
Madonna che commento del cazzo.
Madonna che robaccia
E' un po' che ci faccio l'amore, adesso forse mi decido......contentissimo e soddisfatto...
ciaoE' un po' che ci faccio l'amore, adesso forse mi decido...
Che colore hai? A me piacerebbe la rossa, ma temo nella delicatezza del colore.
Tu su che sito le hai prese? Alla fine la restituzione non so poi come vada a finire. Se non fossero andate bene le avrei rivendute a metá e tanti saluti. In ogni caso mi son guardato i commenti di chi metteva numero e misura piede ed ho visto che erano tutti soddisfatti.Scusa p.s., ho guardato il sito dove le hai prese, quando si prendono ste cose è sempre bene scegliere siti che danno la possibilita di restituire la merce, io per trovare la taglia esatta delle scarpe ne avro restituite 4/5......
Grazie per la segnalazione, peró:Totalmente nere, doppia soletta, suola in carbonio, hai bisogno della Cina?
59€ suola carbonio e 20€ meno in nylon.
Scarpe Ciclismo - ALTUBE RC del Marchio Spiuk | STILL BIKE
Scarpe Ciclismo: Le scarpe da ciclismo Strada della Spiuk sono un prodotto con un rapporto qualità prezzo altissimo. Inoltre, sono in sconto sul nostro sito. Spedizione Gratuita! Cosa Aspetti!www.stillbike.com
Scarpe running porto da 42 di Mizuno a max 42 e 2/3 Adidas.
43 sono giuste giuste, vanno benissimo, le dita non toccano, quindi vanno bene.
Mi hanno inviato quelle suole in nylon, ho contattato direttamente paypal appena aperto lo scatolo.
Sono venuti a casa a prendersi quelle sbagliate mentre già spedivano le giuste.
Per ora non trovo John Luck in offerta.
Ne ho un paio da 2 anni.
Suola carbonio, vera pelle, 49€.
Taglia 42 è perfetta.
Vendute e spedite da Amazon.
Se qualcuno dovesse comprare john luck o spiuk può fare il paragone e scegliere la taglia- le scarpe da corsa cosa c'entrano?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?