Scarpe Lake

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.854
4.000
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Un avvertimento per chiunque possieda un paio di scarpe Lake e sta pensando di acquistarne un altro paio:
negli ultimi anni, Lake ha cambiato le suole su alcuni modelli e ha anche cambiato la posizione dell'attacco delle tacchette.

Ho un paio di CX332 extra largo che ho comprato alla fine del 2017 e qualche mese fa, approfittando di una promozione, ho ne preso un'altra paio, ma sfortunatamente, a causa delle modifiche apportate alla suola, non è possibile riprodurre correttamente la posizione delle tacchette.

Vorrei aggiungere che questa volta, come è successo con il primo paio di anni fa, le scarpe sono arrivate con alcuni piccoli difetti e soprattutto, il servizio clienti è stato tutt'altro che efficace e rapido nell'assistermi, in realtà non ha risposto per molto tempo .

Penso che un marchio che offra prodotti di alta qualità (e prezzo elevato) dovrebbe avere un servizio post-vendita migliore, maggiore attenzione ai dettagli e più cure nell'informare di eventuali modifiche apportate ai prodotti del catalogo per anni.

La prossima volta che mi serviranno delle scarpe da ciclismo, avendo necessità di un modello extra largo, proverò le Bont.
Per suola 4 fori ho trovato ormai la soluzione con vittoria,anche prendendo un paio non top di gamma,inviando una mail mi faccio montare suola 4 fori.